X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

HELP HELP HELP ACQUISTO PARRUCCA

« Older   Newer »
  Share  
marcolfa34
view post Posted on 18/9/2014, 04:40




A Milan se dis: Offelée fàa el to mestée, traduzione del latino "sutor, nec ultra crepidas".
Regolare una parrucca ed acconciarla al proprio viso richiede una notevole abilità tonsoria (di taglio) che si matura negli anni.
Con un articolo cinese da 7 euro ci puoi anche provare ma farlo su una parrucca di capelli veri che ti è costata mezzo stipendio è un azzardo poco sensato.
Per l'adattamento rivolgiti quindi a chi lo fa per mestiere e che, per tenersi il/la cliente, lo farà al meglio.
LA ZIA
 
Top
Anastasiya
view post Posted on 18/9/2014, 22:54




ok metto ai voti tre modelli.
quale di questi tre modelli è da scartare assolutamente ?
dovendone scartare uno assolutamente ?
03bd902f-375d-432a-8c5a-1b9eaab55483
698397bf-4e4c-4c70-904d-c0f7ca85830a
45ddc04c-0bc8-4d24-a71e-41c7b994e9d7
 
Top
rosagialla962
view post Posted on 18/9/2014, 23:16




Mi dispiace deluderti ma tutte e tre perché per quanto molto belle evidenziano i nostri visi che non sono piccoli ed aggraziati come quelli delle modelle in foto. Ci vorrebbe a mio avviso qualcosa di leggermente più lungo. Il colore, conoscendoti, è giustissimo.
 
Top
Anastasiya
view post Posted on 18/9/2014, 23:53




però calcola che a me queste arrivano alle spalle.
io non ho il loro collo.
però mo vedo se ne trovo una un po più lunghetta.

come ad esempio questa
8b6cc5da-b0d6-4711-b830-ca099cd3ad13
o addirittura così lunghi ?
aaf174cc-da01-47c5-991a-4cf6fff4e1d5

Edited by Anastasiya - 19/9/2014, 01:17
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 19/9/2014, 04:56




Gidicare una parrucca da una fotografia fatta ad un'altra persona, in base ai cui lineamenti è stata scelta è un arrampicarsi sugli specchi.
In rete ci sono diversi siti come Hairfinder dove è possibile inserire la propria foto, di faccia, con o senza trucco, dentro una parrucca così da avere un'idea abbastanza realistica del risultato.
Dispositivi analoghi li trovi anche nei più sofisticati saloni di acconciatura, dove quindi puoi studiare, letteralmente "de visu" colore, taglio, méches, shatush e fare la tua scelta, portafogli permettendo.
Più semplice e divertente lasciarsi crescere i capelli ed affidarli alle mani di una professionista seria e capace. :P
Vedi tu.
LA ZIA

Edited by marcolfa34 - 19/9/2014, 09:43
 
Top
Sonja-40
view post Posted on 19/9/2014, 07:48




Non tutti hanno la possibilità di lasciarsi crescere i capelli purtroppo... alopecia
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 19/9/2014, 08:43




Scusa, avevo dimenticato di mettere la faccina :P
LA ZIA
 
Top
paola.t
view post Posted on 19/9/2014, 10:24




In generale mi piacciono tutte, forse quella che trovo meno adatta è la seconda che ha un taglio molto squadrato.
Detto questo però ti aggiungo che se non la provo non saprei quale scegliere.
Come dice la Zia giudicare una parrucca sul viso di un'altro potrebbe essere un errore.
Trovo utile il suggerimento di utilizzare software per verificare il risultato di un taglio sul proprio viso, ma la possibilità di fare delle prove senza porre dei limiti ti da la possibilità di scegliere la parrucca che tu (non gli altri) trovi che meglio si adatti al tuo viso ed al tuo modo di vederti.
Sei tu che devi essere soddisfatta perché, come capita anche alle donne genetiche, ci sarà sempre qualcuno che criticherà la tua scelta.
Tanto per portarti la mia esperienza, la parrucca che ora porto mi è piaciuta nonostante che taglio e colore non fossero quelli che avevo considerato dopo mille prove su internet.
In merito alla lunghezza questo è un'altro dei casi che richiedo un aggiustamento. Le parrucche sono standard per cui, per consentire a tutti di poterle indossare al meglio, in genere vengono prodotte in modo che possano essere accorciate quando serve (la lunghezza del viso e del collo non è uguale per tutti).
 
Top
katreenx
view post Posted on 19/9/2014, 23:29




IN MOLTI NEGOZI CINESI CE NE SONO DI BUONA FATTURA......certo sono sintetiche ma se si gira con pazienza se ne trovano folte che sembrano vere.
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 19:40
Avatar

BABY

Group:
Member
Posts:
99
Location:
Campania

Status:


Ciao da Ivana. Per quante di voi fossero interessate vorrei segnalarvi un negozio molto molto interessante di parrucche su ebay tedesco. Vendono parrucche di capelli veri a prezzi veramente bassi che partono dai 100 euro. Avete letto bene, dai 100 euro. Quando qui in Italia da noi a partire dai 100 euro vendono quelle sintetiche. Spediscono anche in Italia. Vi allego di seguito il link :

http://stores.ebay.de/Afuro-Hair-and-Beaut...14.l1581&_pgn=3
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 20:39

QUEEN

Group:
Utente incontrato
Posts:
853
Location:
Emilia

Status:


Mi sembra però che non ci sia una vasta scelta.
 
Contacts  Top
70 replies since 19/12/2012, 01:46   2812 views
  Share