X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Concorso di makeup

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2009, 00:25
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Forse già lo conoscete, www.taaz.com , è un sito che ti permette di provare a truccarti inserendo una tua foto. Provatelo, è divertentissimo.
Facciamo un concorso, queste sono quattro prove che ho fatto partendo da una foto scadentissima e gialla.

image
image
image
image

BYE

Edited by Valentina_NSC - 9/1/2010, 01:40
 
  Top
view post Posted on 12/10/2009, 19:10
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Anche questa non è male, a parte la foto di partenza che fa schifo!!!!

image
 
  Top
view post Posted on 9/1/2010, 03:40
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Ecco l'ultima creazione con qualche variante:

image
image
image
image

BYE
 
  Top
lorett@
view post Posted on 5/2/2010, 00:19




Ecco la mia...
image
Ho simulato la mia nuova parrucca.
Mi sembra un po' inquietante...
Loretta
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 22:04
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Macchè inquietante, è che devi accostare bene i colori e fare attenzione alle sfumature.
Una piccola ma fondamentale regola è che se trucchi molto gli occhi, allora le labbra devono essere al naturale, al max con un velo di lucidalabbra sempre al naturale. Mentre, se colori poco gli occhi, allora puoi colorare le labbra più intensamente. Questo perchè altrimenti si sovraccarica troppo il viso. Sono poche le persone (fortunate) che hanno lineamenti che consentono un trucco pesante senza risultare evidente.
Per noi trav, dato che abbiamo lineamenti marcati, e dato che dobbiamo avere una base molto coprente, diventa necessario "giocare" sui punti luce e sulle sfumature.
Il fard per esempio, dovremmo applicarlo un pò più in basso del solito, per ammorbidire gli zigomi che solitamente sono più prominenti negli uomini, idem la mascella.
Ovviamente non si possono fare miracoli senza Photoshop, ma facendo diversi tentativi, alla fine si può arrivare a risultati apprezzabili.
Tu cara Loretta, ad esempio, visto che hai occhi abbastanza grandi, avresti dovuto mettere la matita nera anche sotto gli occhi, ti avrebbe donato uno sguardo diverso.

Poi ovviamente i gusti sò gusti!!! ;-)

BYE

P.S.
Ma possibile che a nessuno piaccia giocare ai trucchi?

Aggiungo cara Loretta, che se mettevi una parrucca più voluminosa, avrebbe contribuito a rendere più "piccolo il viso".
Io per esempio, ho un bel faccione e mettendo una parrucca voluminosa, si ha l'impressione di avere un viso più "adeguato". E' una percezione, ma funziona!

ARIBYE
 
  Top
susannatrav
view post Posted on 6/2/2010, 10:24




Che ve ne pare?









 
Top
Laura.C
view post Posted on 6/2/2010, 15:00




CITAZIONE (Valentina_NSC @ 5/2/2010, 22:04)
Ma possibile che a nessuno piaccia giocare ai trucchi?

Penso che giocare ai trucchi piaccia molto quasi a tutte, Vale, ma forse se mettessimo questo thread nella sezione protetta delle foto l'iniziativa avrebbe più successo, magari accostando il nostro make up reale con quello virtuale (partendo già da una foto en femme).
Ciao
Laura
 
Top
Laura.C
view post Posted on 7/2/2010, 22:53




CITAZIONE (susannatrav @ 6/2/2010, 10:24)
Che ve ne pare?

Susanna, sono sicura che con una parrucca vera e un trucco vero saresti ancora meglio ;)
 
Top
lorett@
view post Posted on 8/2/2010, 10:04




CITAZIONE (Valentina_NSC @ 5/2/2010, 22:04)
Macchè inquietante, è che devi accostare bene i colori e fare attenzione alle sfumature.

Grazie della dritta, Vale.
E' che è la prima volta che mi accosto ai colori.
Per ora, mia moglie ha chiesto che per il trucco, io faccia da sola. Almeno finchè non è entrata in confidenza con Loretta, per cui tutti i vostri consigli mi saranno estremamente utili.
Un bacio.
Loretta.
 
Top
varvarina
view post Posted on 6/4/2010, 16:40




C'ho provato anch'io!
 
Top
Phebe
view post Posted on 12/12/2011, 18:47




@ valentina nsc
stai molto bene sia in super biondo che in dark
un po angelo e un po demone
:)
 
Top
monicaguadagnin
view post Posted on 22/12/2011, 14:35




ho provao e il sito è bello e facile da usare, però ho provato con una foto che si vede la barba, appena mi faccio la barba mi faccio la foto e riprovo, magari con una bella maglietta
 
Top
Phebe
view post Posted on 22/12/2011, 19:19




maledetta è la barba :angry: :angry: :angry: :angry: ......non ci piove
 
Top
monicaguadagnin
view post Posted on 23/12/2011, 21:45




come ti ho detto oggi mi sono fatto la barba e ho provato il programma di trucco...

taazmakeoverjpga


taazmakeover1

Uploaded with ImageShack.us


taazmakeover2

Uploaded with ImageShack.us


taazmakeover3

Uploaded with ImageShack.us

ho provato un trucco e un pò di accongiature, ma adesso ho trovato un bel giochetto da fare quando non so cosa fare....

cosa dite delle prove che ho fatto?

Edited by monicaguadagnin - 24/12/2011, 08:23
 
Top
Phebe
view post Posted on 24/12/2011, 17:08




secondo me ti dona il biondo

;)
 
Top
37 replies since 12/10/2009, 00:25   1014 views
  Share