X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

depilazione

« Older   Newer »
  Share  
rosagialla962
view post Posted on 5/10/2014, 10:11




CITAZIONE (Sonja-40 @ 29/9/2014, 22:12) 
Ho eseguito un piccolo esperimento sociale sulla depilazione, eseguendola su una parte che salta subito all'occhio: le mani. Piano piano, settimana dopo settimana, partendo dalle nocche delle dita, un pezzo alla volta, sono arrivato ora quasi ai polsi. La cosa incredibile è che nessuno, dico nessuno, ci ha fatto caso, o se lo ha fatto, mi ha chiesto al riguardo qualcosa. Ora, fino a che si tratta di colleghi di lavoro ed amici, si può ancora capire... ma mi credete se vi dico che nemmeno la mia consorte mi ha detto alcunché? :blink:

Confermo avendolo fatto anche io è ti aggiungo anche le sopracciglia e le unghie. Se curate costantemente nessuno ci fa caso. (Zia docet)
 
Top
ephimera
view post Posted on 7/10/2014, 22:27




Saluti,
ho l'intenzione di acquistare un epilatore a luce pulsata per le gambe, l'inguine, il petto e le ascelle. Al momento per le gambe adopero il silkepil o la crema depilatoria mentre, per il resto, vado solo di crema depilatoria. I risultati sono buoni ma ovviamente la durata è limitata.
Che ne dite, dopo una ragionevole tempistica, possiamo sperare in un buon risultato ??
Un abbraccio,
Eliana.
 
Top
susy p
view post Posted on 8/10/2014, 06:12




Eliana, si parlava di epilatori a luce pulsata su "Altroconsumo" alcuni mesi fa.
Quello che ricordo dell'articolo è che negli epilatori per uso personale ogni tot pulsazioni va cambiato l'elemento che emette la luce , il che andrebbe fatto piuttosto frequentemente soprattutto se, come nel nostro caso si pensa di usarlo su superfici vaste tipo gambe, petto etc. Inoltre il costo di questo ricambio è alto.
Ti suggerisco solo di verificare questo aspetto quando sceglierai il tuo epilatore.
Sull'efficacia non so ma sono molto interessata, ci tieni aggiornate?
Io sto giusto pensando di fare questo trattamento al petto e proprio domani vorrei andarne a parlare con l'estetista.
Magari potremmo mettere a confronto efficacia e prezzi del trattamento in casa vs centro estetico.
Baci
Susanna
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 09:03
Avatar

BABY

Group:
Member
Posts:
75
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (rosagialla962 @ 5/10/2014, 11:11) 
CITAZIONE (Sonja-40 @ 29/9/2014, 22:12) 
Ho eseguito un piccolo esperimento sociale sulla depilazione, eseguendola su una parte che salta subito all'occhio: le mani. Piano piano, settimana dopo settimana, partendo dalle nocche delle dita, un pezzo alla volta, sono arrivato ora quasi ai polsi. La cosa incredibile è che nessuno, dico nessuno, ci ha fatto caso, o se lo ha fatto, mi ha chiesto al riguardo qualcosa. Ora, fino a che si tratta di colleghi di lavoro ed amici, si può ancora capire... ma mi credete se vi dico che nemmeno la mia consorte mi ha detto alcunché? :blink:

Confermo avendolo fatto anche io è ti aggiungo anche le sopracciglia e le unghie. Se curate costantemente nessuno ci fa caso. (Zia docet)

Anche una consorte che sa del nostro piacere nel trasformarci?
Perché l'occhiata che ci riserva un "estraneo" è ben diversa, così come i momenti nella vita di coppia (penso all'intimità o al semplice gesto di prendersi per mano).
Non se ne accorgono o "fanno finta" di non accorgersene?
 
  Top
marcolfa34
view post Posted on 8/10/2014, 09:47




CITAZIONE (mrknot71 @ 8/10/2014, 10:03) 
[Non se ne accorgono o "fanno finta" di non accorgersene?

Se mai non provi mai te ne puoi accertare.
LA ZIA

Edited by marcolfa34 - 8/10/2014, 11:37
 
Top
silvyx
view post Posted on 8/10/2014, 10:29




QUOTE (mrknot71 @ 8/10/2014, 10:03) 
Anche una consorte che sa del nostro piacere nel trasformarci?
Perché l'occhiata che ci riserva un "estraneo" è ben diversa, così come i momenti nella vita di coppia (penso all'intimità o al semplice gesto di prendersi per mano).
Non se ne accorgono o "fanno finta" di non accorgersene?

Non è un fatto di accorgersene o meno, ma è logico supporre che molta gente abbia problemi ben più seri a cui pensare che non dei peli sulle mani o altrove.
Queste paranoie sono solo a livello intimo-personale e diventano macigni inamovibili, se non si riducono subito al ruolo di grande cazzata.

:D
 
Top
susy p
view post Posted on 8/10/2014, 10:42




CITAZIONE (mrknot71 @ 8/10/2014, 10:03) 
Anche una consorte che sa del nostro piacere nel trasformarci?
Perché l'occhiata che ci riserva un "estraneo" è ben diversa, così come i momenti nella vita di coppia (penso all'intimità o al semplice gesto di prendersi per mano).
Non se ne accorgono o "fanno finta" di non accorgersene?

Io credo che le persone siano sensensibi e ci giudichino molto più per il nostro comportamento che per il nostro aspetto, soprattutto se si tratta di piccoli particolari.
Persino la depilazione inegrale esibita in spiaggia, se associata ad un comportamento inequivocabilmente maschile, non induce nessuno a pensare che siamo trav; figuriamoci una mano. Certo che se la associamo ad accessori femminili e magari un modo di parlare o di muoversi più femminile, allora ecco che anche la depilazione diventa un indizio di qualcosa di ... "strano" .

Anche in base alla mia esperienza personale, a nessuno importa niente delle nostre zone depilate quando ci presentiamo da maschi.

Per quanto riguarda le nostre compagne, invece, per me non c'è dubbio che si accorgano immediatamente di ogni cambiamento.
Poi è da vedere la loro reazione che dipende da quanto ci amano, da quanto sanno, quanto ci sopportano o supportano nella nostra "particolarità".

Un abbraccio

Susanna
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 11:27

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


Se è vero, come io ritengo, che la stragrande maggioranza delle persone non sa assolutamente nulla né della nostra esistenza né di crossdressing, se vedono un uomo depilato possono al peggio domandarsi "chissà perché", oppure pensare al fatto che la depilazione stia diventando sempre più un fattore di moda.
L'associazione delle gambe depilate con il travestimento la possiamo fare solo noi che però avendo la coda di paglia pensiamo la faccia anche tutto il resto dell'umanità.
 
Top
silvyx
view post Posted on 8/10/2014, 12:15




QUOTE (monicapoli @ 8/10/2014, 12:27) 
Se è vero, come io ritengo, che la stragrande maggioranza delle persone non sa assolutamente nulla né della nostra esistenza né di crossdressing, se vedono un uomo depilato possono al peggio domandarsi "chissà perché", oppure pensare al fatto che la depilazione stia diventando sempre più un fattore di moda.
L'associazione delle gambe depilate con il travestimento la possiamo fare solo noi che però avendo la coda di paglia pensiamo la faccia anche tutto il resto dell'umanità.

Io ho sempre avuto le gambe più o meno depilate a prescindere dall'essere o meno in un periodo en femme per il semplice fatto che i peli mi danno fastidio soprattutto d'inverno con i pantaloni lunghi.
 
Top
paola.t
view post Posted on 8/10/2014, 17:04




Eliana prova ad andare in questo sito

www.luce-pulsata.net

Ci sono molte indicazioni e tante risposte a quesiti oltre che a comparazioni di prodotti.
Credo che dia informazioni utili anche se, essendo gli importatori di silk'n, non sempre disinteressate.
Comunque commercializzano di tutto.
 
Top
Véro
view post Posted on 8/10/2014, 18:55




CITAZIONE (susy p @ 8/10/2014, 11:42) 
Io credo che le persone siano sensensibi e ci giudichino molto più per il nostro comportamento che per il nostro aspetto, soprattutto se si tratta di piccoli particolari.
Persino la depilazione inegrale esibita in spiaggia, se associata ad un comportamento inequivocabilmente maschile, non induce nessuno a pensare che siamo trav; figuriamoci una mano. Certo che se la associamo ad accessori femminili e magari un modo di parlare o di muoversi più femminile, allora ecco che anche la depilazione diventa un indizio di qualcosa di ... "strano" .

Anche in base alla mia esperienza personale, a nessuno importa niente delle nostre zone depilate quando ci presentiamo da maschi.

Per quanto riguarda le nostre compagne, invece, per me non c'è dubbio che si accorgano immediatamente di ogni cambiamento.
Poi è da vedere la loro reazione che dipende da quanto ci amano, da quanto sanno, quanto ci sopportano o supportano nella nostra "particolarità".

Un abbraccio

Susanna

Concordo con ogni parola, davvero!
E' il modo di comportarsi che conta, e, se ti porgi da maschio, anche gli accessori femminili (ma non troppo!) non generano sospetti.
Questo è ancor più vero con la consorti: se continui ad essere sempre tu, cambiare aspetto non produce paura, sospetti o confusione. Al massimo, curiosità... ma, per quel che è la mia esperienza, anche questa contenuta nei limiti del lecito e tacitata dalla semplice (e sorridente) risposta che "mi andava di fare così". :)
Baci.
Véro
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 21:49
Avatar

BABY

Group:
Member
Posts:
75
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (susy p @ 8/10/2014, 11:42) 
CITAZIONE (mrknot71 @ 8/10/2014, 10:03) 
Anche una consorte che sa del nostro piacere nel trasformarci?
Perché l'occhiata che ci riserva un "estraneo" è ben diversa, così come i momenti nella vita di coppia (penso all'intimità o al semplice gesto di prendersi per mano).
Non se ne accorgono o "fanno finta" di non accorgersene?

Per quanto riguarda le nostre compagne, invece, per me non c'è dubbio che si accorgano immediatamente di ogni cambiamento.
Poi è da vedere la loro reazione che dipende da quanto ci amano, da quanto sanno, quanto ci sopportano o supportano nella nostra "particolarità".

Un abbraccio

Susanna

Proprio lì voleva focalizzarsi la mia domanda.
Come è possibile che la loro percezione del loro uomo non cambi, nel momento in cui lo vedono con le mani (per non parlare delle gambe) depilate, di una manicure (di cui vi chiederò a parte) accurata, dopo essersi sentite raccontare che indossi i collant e ti piace vestirti da donna?
Ovvio che ogni situazione sia a sé, diversa dalle altre.
Ma onestamente, se vostra moglie assomigliasse sempre più ad una camionista (mi scusino le signore) e quindi ai vostri occhi fosse "sempre meno femminile"... la desiderereste sempre quanto prima?
 
  Top
ephimera
view post Posted on 8/10/2014, 22:56




[QUOTE=paola.t,8/10/2014, 18:04 ?t=63396633&st=90#entry563981305]
Eliana prova ad andare in questo sito

www.luce-pulsata.net

Grazie Paola per la dritta, mi documenterò.

Grazie Susy, scambiamoci notizie.

Un saluto a tutte.

Eliana.
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 08:00
Avatar

nylon

Group:
Member
Posts:
181
Location:
Sondrio

Status:


io purtroppo non posso depilarmi le gambe perchè la mia compagna mi scoprirebbe al volo... secondo voi per coprire i peli un collant 50 denari è sufficiente o devo per forza prendere un 100 denari? ho fatto un piccolo outing in un negozio con leggings e decolletè... ora mi piacerebbe tornarci in minigonna e tacchi ma devo coprire i peli
 
Top
Véro
view post Posted on 9/10/2014, 08:33




CITAZIONE (mrknot71 @ 8/10/2014, 22:49) 
Come è possibile che la loro percezione del loro uomo non cambi, nel momento in cui lo vedono con le mani (per non parlare delle gambe) depilate, di una manicure (di cui vi chiederò a parte) accurata, dopo essersi sentite raccontare che indossi i collant e ti piace vestirti da donna?
Ovvio che ogni situazione sia a sé, diversa dalle altre.
Ma onestamente, se vostra moglie assomigliasse sempre più ad una camionista (mi scusino le signore) e quindi ai vostri occhi fosse "sempre meno femminile"... la desiderereste sempre quanto prima?

Secondo me è questione di "livelli". E di situazione della coppia.
Diamo per scontato che la consorte non sappia nulla e che la coppia funzioni: la percezione, nel caso di modifiche del look moderate e progressive, non cambia perché non cambia, in effetti, il compagno, il rapporto affettivo, di stima, di consuetudine, anche. Certo, modifiche improvvise, globali, dirompenti, superano il limite di "tolleranza" che il rapporto di "quella" coppia consente e non sono "assorbibili" facilmente (e senza approfondite spiegazioni); e tanto più se la coppia ha già dei problemi: in quest'ultimo caso, anzi, può costituire la famosa gocciolina (come pure, intendiamoci, quel pizzico di fantasia che rinvigorisce il rapporto: dipende...).
Quanto poi al viraggio verso il povero camionista, ebbene forse non te ne sei ancora accorta ma la donna che ti vive accanto è ben diversa da quella che hai "concupito" e quindi sposato. E, specie dopo la menopausa, assomiglia sempre più ad un... camionista ( :woot: ): solo che tu ami lei, non il suo aspetto, e solo quando sei incazzato con lei ti poni il problema dei 10 kg in più, delle borse sotto gli occhi, della cellulite devastante, dei seni a orecchie di cocker, della peluria sul labbro e, non ultimo, della voce da contralto. E della sicurezza con cui ormai... sale al posto di guida! :woot: :D (Tutto ciò, ovviamente, è valido anche specularmente; ed è forse per questo che, in una coppia affiatata, le donne non vedono poi così negativamente un uomo che cura di più il suo aspetto, ingentilisce il suo look e... puzza meno da caprone!).
Baci
Véro
 
Top
135 replies since 3/10/2012, 12:14   3957 views
  Share