X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

depilazione

« Older   Newer »
  Share  
susy p
view post Posted on 9/10/2014, 08:49




Sara,,
Nella mia esperienza e se parliamo di colori naturali (color carne nelle varie versioni) purtroppo non c'è verso di coprire la peluria di una gamba maschile a meno che non sia molto rada e/o chiara.
Comunque volendo provare andrei con 100den, tipo quelle contenitive per vene varicose. Magari copri i peli ma alla fine purtroppo sono calze bruttine da vedere, le portano solo le nonne (e non le zie !).

L'anno scorso mi ero procurata un collant nero a copertura totale che andava bene nell'inverno milanese (la maggior parte delle donne bio che indossavano le gonne portavano collant di quel tipo).

A questo punto ti (vi) svelo un piccolo trucco, un'effetto che ho scoperto per caso e che usavo tanto tempo fa.

Prima devi mettere una calza color carne, diciamo un 40 - 50den piuttosto coprente ma senza la speranza di coprire tutti i peli.
POi sopra una calza a rete nera a maglia media. QUindi occhio, non la micro-rete che va adesso, parlo proprio della classica calza a rete.
L'effetto è puramente ottico: la trama della rete rende praticamente invisibili i peli, provare per credere, è sorprendente!

L'unico inconveniente è che trattandosi di una calza a rete, è molto facile scadere nell'effetto mig...tta, diciamo che con la mia sensibilità attuale lo trovo volgare, soprattutto con gonna corta; ma a qualcuna può piacere e poi si può abbinare con una gonna longuette per stemperare l'effetto di cui sopra.

un abbraccio

Susanna
CITAZIONE (sara.reali @ 9/10/2014, 09:00) 
io purtroppo non posso depilarmi le gambe perchè la mia compagna mi scoprirebbe al volo... secondo voi per coprire i peli un collant 50 denari è sufficiente o devo per forza prendere un 100 denari? ho fatto un piccolo outing in un negozio con leggings e decolletè... ora mi piacerebbe tornarci in minigonna e tacchi ma devo coprire i peli
 
Top
yaxeni
view post Posted on 9/10/2014, 09:42




Aggiungo a ciò che scrive Susanna, ci sono delle collant (rare da trovare però) attorno ai 100 den, opache, e color carne, tuttonudo, che fanno quasi scomparire il pelo. Sopra queste è sufficiente indossare un collant a rete sempre color carne, magari in una tonalità lievemente più scura, l'effetto che si ottiene è molto soddisfacente.

Y.
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 11:04
Avatar

nylon

Group:
Member
Posts:
181
Location:
Sondrio

Status:


Grazie! io parlavo però di 50 denari ma color nero... la mia compagna le ha le 100 denari ed effettivamente sonop come i leggings. mi chiedevo se le 50 denari fossero meno coprenti ma a sufficienza per nascondere i peli
 
Top
Sonja-40
view post Posted on 9/10/2014, 11:17




Mi pare che sissystore.eu venda collant coprenti color carne, non so però con quale resa...
 
Top
mara@
view post Posted on 9/10/2014, 12:36




io sopra ai collant color carne metto degli altri collant, di qualsiasi colore, e l'effetto è perfetto
oppure guardate cosa ho trovato su internet:
http://www.lightinthebox.com/it/ts-doppio-...ro_p245978.html
sono un paio di leggins che, oltre ad avere uno strato di caldo (pile) color carne hanno uno strato esterno che da l'effetto collant su gamba nuda
 
Top
silvyx
view post Posted on 9/10/2014, 13:47




QUOTE (mara@ @ 9/10/2014, 13:36) 
www.lightinthebox.com/it/ts-doppio-...ro_p245978.html
sono un paio di leggins che, oltre ad avere uno strato di caldo (pile) color carne hanno uno strato esterno che da l'effetto collant su gamba nuda

per me che ho il problema contrario, ovvero non sopporto le calze soprattutto se sono coprenti, questi aggeggi potrebbero essere veramente utili, da cercare su ebay.co.uk, in modo da evitare le fregature!
grazie del link!
 
Top
susy p
view post Posted on 9/10/2014, 13:55




CITAZIONE (sara.reali @ 9/10/2014, 12:04)
Grazie! io parlavo però di 50 denari ma color nero... la mia compagna le ha le 100 denari ed effettivamente sonop come i leggings. mi chiedevo se le 50 denari fossero meno coprenti ma a sufficienza per nascondere i peli

Secondo me se cerchi l'effetto di una calza nera velata alla fine i peli si vedono. Però con quello che costa un paio di collant puoi pure provare. Al limite li regali alla tua compagna, se non vanno bene.
;)
Così le dici anche che ti piace indossare calze e tutto il resto.... quindi una volta rotto il ghiaccio potrai depilarti tranquillamente e quindi siamo al punto di partenza: 100 den e 50 den a lei, e autoreggenti 15den per te.
:D :D :P
ovviamente sto scherzando.....
O no?

CITAZIONE (Sonja-40 @ 9/10/2014, 12:17)
Mi pare che sissystore.eu venda collant coprenti color carne, non so però con quale resa...

Forse sono del tipo di quelli di cui parlava Yaxeni....
Io sapevo che erano calze destinate alle ballerine / showgirl, molto resistenti e elastiche, ma anche molto costose.
In effetti una volta ho visto molto da vicino le Coconuts (le ballerine di kid Creole, se qualcuno over 40 se ne ricorda) e seecondo me avevano proprio quello che ha descritto Y.

CITAZIONE (mara@ @ 9/10/2014, 13:36)
io sopra ai collant color carne metto degli altri collant, di qualsiasi colore, e l'effetto è perfetto
oppure guardate cosa ho trovato su internet:
www.lightinthebox.com/it/ts-doppio-...ro_p245978.html
sono un paio di leggins che, oltre ad avere uno strato di caldo (pile) color carne hanno uno strato esterno che da l'effetto collant su gamba nuda

Basta che non metti due collant carne che l'effetto è schifoso.

Comunque.... alle 17 di oggi sarò sul lettino dell'estetista per la ceretta!
Vi sono tanto vicina per i problemi di peli che ho vissuto e direi subito per anni, ma il piacere della gamba liscia è incomparabile!

Vi abbraccio tutte

Susanna
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 14:36
Avatar

nylon

Group:
Member
Posts:
181
Location:
Sondrio

Status:


se dicessi alla mia compagna che mi piace indossare collant tacchi alti ed abiti femminili mi lascerebbe all'istante :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 14:59

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (sara.reali @ 9/10/2014, 15:36) 
se dicessi alla mia compagna che mi piace indossare collant tacchi alti ed abiti femminili mi lascerebbe all'istante :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Centinaia di situazioni analoghe hanno dimostrato che non è affatto così. Io sono uno di quelli.
 
Top
silvyx
view post Posted on 9/10/2014, 15:07




QUOTE (sara.reali @ 9/10/2014, 15:36) 
se dicessi alla mia compagna che mi piace indossare collant tacchi alti ed abiti femminili mi lascerebbe all'istante :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

suppongo basti spiegare chiaramente il perchè.

QUOTE (susy p @ 9/10/2014, 14:55) 
Basta che non metti due collant carne che l'effetto è schifoso.

Infatti è pessimo, ma è brutto anche con 2 colori diversi perchè si creano le linee d'interferenza fra le maglie.
La cosa migliore è depilarsi :D
 
Top
susy p
view post Posted on 9/10/2014, 17:36




CITAZIONE (silvyx @ 9/10/2014, 16:07) 
Infatti è pessimo, ma è brutto anche con 2 colori diversi perchè si creano le linee d'interferenza fra le maglie.
La cosa migliore è depilarsi :D

Non volevo apparire come la solita secchiona o supertecnica ma pensavo proprio alle linee interferenza.

Ps off topic: stasera l'estetista mi ha dato buca e non posso più andare fino alla settimana prossima.
Ora mi si pone il dilemma esistenziale: stasera vado di lametta ma poi devo aspettare una decina di giorni per poter fare la cera o passo il weekend con la ricrescita orrenda di 5mm che mi rende né liscia né pelosa e poi vado subito lunedì?
 
Top
Anastasiya
view post Posted on 9/10/2014, 17:45




io voto lunedì, i peluzzi corti corti non sono poi così male... è quando sono lunghi che sono orribili
 
Top
silvyx
view post Posted on 9/10/2014, 17:47




QUOTE (susy p @ 9/10/2014, 18:36) 
QUOTE (silvyx @ 9/10/2014, 16:07) 
Infatti è pessimo, ma è brutto anche con 2 colori diversi perchè si creano le linee d'interferenza fra le maglie.
La cosa migliore è depilarsi :D

Non volevo apparire come la solita secchiona o supertecnica ma pensavo proprio alle linee interferenza.

Ps off topic: stasera l'estetista mi ha dato buca e non posso più andare fino alla settimana prossima.
Ora mi si pone il dilemma esistenziale: stasera vado di lametta ma poi devo aspettare una decina di giorni per poter fare la cera o passo il weekend con la ricrescita orrenda di 5mm che mi rende né liscia né pelosa e poi vado subito lunedì?

ehehe :)

la lametta? silkepil no?
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 9/10/2014, 18:09




CITAZIONE (susy p @ 9/10/2014, 18:36) 
Ora mi si pone il dilemma esistenziale: stasera vado di lametta ma poi devo aspettare una decina di giorni per poter fare la cera o passo il weekend con la ricrescita orrenda di 5mm che mi rende né liscia né pelosa e poi vado subito lunedì?

Mai provato a fare da te, con le striscie adesive ?
Io le ho usate per anni e quando ci si è fatta la mano funzionano egregiamente.
LA ZIA
 
Top
Anastasiya
view post Posted on 11/10/2014, 14:57




ieri dall' estetista ho fatto la mia prima ceretta.
zone interessate: braccia - mani - naso -petto - pancia- schiena

sulle gambe vorrei provare il silkepil ma non so se i peli devono essere molto corti, medi o lunghetti per usarlo? ovvero ogni quanto si usa in genere ?

ps: sul petto oggi all posto dei peli sono comparsi tanti puntini rossi... è grave ?
 
Top
135 replies since 3/10/2012, 12:14   3957 views
  Share