X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Esperienza con uomo, chi l'ha fatta e perché?

« Older   Newer »
  Share  
Velato83
view post Posted on 27/1/2014, 11:53




I vostri punti di vista sono molto interessanti e vi darò il mio contributo. Per tendenze personali penso non riuscirei a fare sesso con un uomo qualsiasi, anche piacente senza intraprendere una forma di relazione intellettuale. Riuscirei e penso potrebbe piacermi farlo con una persona che condivide le mie passioni segrete, con cui parlare e confrontarmi, ma le donne sono sempre il desiderio preponderante senza ombra di dubbio
 
Top
Desideria74
view post Posted on 18/3/2014, 00:40




Salve volevo aiungere la mia esperienza, ho impiegato quarant'anni a decidermi a seguire le mie inclinazioni, non è stato facile, credetimi. CMQ una volta decisomi, mi sono affidato ad alcuni sitit per incontri.... ingenerale li sconsiglierei ho ricevuto prevalentemente proposte sconce da uomini a cui io non interessavo... interesseva solo cosa potessi offrire.. ci avevo peso le speranze e finalmente sono stato contattato da una persona che mi considerava una persona.. la voglia fare breve dopo un po che ci frequentevamo ci siamo spinti un po oltre... niente rapporti completi... eppure ti posso dire che non mi sono mai sentita così appagata... dimostrazione (forse)... che sta tutto nella mente...
Baci
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 00:01
Avatar

MISS

Group:
Member
Posts:
453
Location:
Italia centro orientale

Status:


CITAZIONE (Velato83 @ 27/1/2014, 11:53) 
Per tendenze personali penso non riuscirei a fare sesso con un uomo qualsiasi, anche piacente senza intraprendere una forma di relazione intellettuale.

Sai che penso di questo che hai detto? Che sia una cosa tipicamente femminile. Mentre la maggior parte degli uomini lo sbatterebbe in qualsiasi buco pur di farsi una goduta, la donna ha bisogno del coinvolgimento intellettuale. Ed è proprio questo che porta la donna alla ricerca della coccola, del preliminare, proprio perché crea intesa psicologica. Per me personalmente, i preliminari sono di vitale importanza per arrivare all'eccitazione ed anche in questo penso di avere molto di femminile.
 
Top
Cupay
view post Posted on 17/5/2014, 23:03




io ho avuto un esperienza strana. una volta ho chattato con un tipo e abbiamo deciso di vederci. cosi uomo a uomo.
lui mi ha invitato a casa e mentre chiacchieravamo lui ha iniziato a carezzarmi ... insomma dopo poco ci siamo baciati.
è stata una cosa bellissma lo ricorderò per sempre.

purtroppo poi quando ha voluto andare avanti io ho avuto paura... e sono andato via. non ci siamo mai più visti.

come invidio chi ha il coraggio di andare oltre.


Completa la tua presentazione come richiesto, altrimenti cancelleremo come da reglamento, questo e gli altri messaggi che scriverai.
Grazie.
Irene


Edited by Irene77 - 18/5/2014, 20:35
 
Top
Varvarina Ventidenari
view post Posted on 8/8/2014, 16:26




Anni fa confidai al mio migliore amico la mia passione per il travestimento. Siccome non ci voleva credere, e mi "sfidava" a dimostrarglielo, mi mostrai a lui en-femme. Non vi dico le risate! :P
Per provare a spiegargli cosa provavo (eravamo entrambi all'epoca single), lo incitai a carezzarmi le cosce in collant... e divenne pressoché impossibile trattenerci dall'andare oltre. Diciamo che abbiamo un po' giocato, più volte, io calandomi nel ruolo femminile. Pian piano cominciai a cullare il desiderio di "fare il grande passo"; ma quando stavo ormai per concedermi, ebbi paura! Di quello che potevo provare, dei miei sentimenti, del mio futuro... E mi sottrassi. Non l'abbiamo più fatto, né mai più parlato. Siamo ancora grandi amici, e quello è rimasto un piccolo segreto tra noi.
Se devo essere sincera, sogno spesso un uomo che mi corteggi (come donna con qualcosa in più), e ora temo che potrei cedere.
 
Top
169 replies since 15/7/2012, 21:32   10298 views
  Share