X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Esperienza con uomo, chi l'ha fatta e perché?

« Older   Newer »
  Share  
valentina75trav
view post Posted on 16/7/2012, 14:22




CITAZIONE (Miss Trinity @ 16/7/2012, 14:20) 
Per chiarezza, non credo che sia necessario il sesso per sentirsi donna, è una cosa che va oltre.
Anche io ho alla fine ho sempre provato "curiosità" verso gli uomini, però non ho mai avuto l'esigenza di fare esperienza pur avendone avuto l'opportunità.
Ora che sono un po' più grande riesco a guardare più serenamente anche a questi desideri senza subire angoscia, inoltre più piacerebbe capire se il cambio di pensiero possa essere stato favorito dalla progressiva integrazione della parte femminile nella personalità.
Cioè, vorrei capire in chi ha fatto questo passo se è solo un discorso di voglia sessuale o qualcosa di più complesso.

Bè...il travestirsi da donna sicuramente già potrebbe essere caratterizzante di una personalità femminile...ma secondo il mio parere, fino a quando non si ha un'esperienza "sessuale", non si può dire che ci si può sentire donna fino in fondo.
Magari per te non è così...ma per me si!
E' proprio il fatto di sentirsi desiderata da un uomo, guardata, ammirata, stuzzicata, toccata...ed il piacere derivante da tutto questo che amplifica sicuramente il nostro lato nascosto!
Almeno io la vedo così...e poi non ci sarebbe affinità tra le due cose, ovvero, dal fatto che per esempio:
- sento di dovermi vestire da donna;
- mi eccito nell'indossare le calze;
- mi eccito e mi piaccio a guardare le mie gambe con le scarpe con il tacco;
- mi eccita l'idea di uscire en-femme e farmi notare dagli uomini,
e poi non accetto l'ipotesi di fare la donna a tutti gli effetti...attraverso un qualsivoglia atto sessuale.
A questo punto (e che sia chiaro parlo ovviamente solo per me e per il mio caso),
dopo aver provato l'esperienza con un uomo,
ritengo che con il senno di poi, se mi fossi limitata solo al travestimento,
mi sarei sentita come uno che ogni tanto vuole travestirsi da batman, perchè nelle mie fantasie,
sin da piccolo, avrei sempre desiderato essere un supereroe...e volare volare.... :-)
Ma questa è solo la mia opinione...
Un bacio
 
Top
Miss Trinity
view post Posted on 16/7/2012, 14:26




Questa di Batman è micidiale :D !!!
Però effettivamente riassume bene la faccenda, se fosse solo un travestimento da donna, batman o uomo ragno, sarebbe stata la stessa cosa.
Invece la cosa è diversa, anche se per ognuna assume sfumature differenti.
Una bella riflessione...
 
Top
valentina75trav
view post Posted on 16/7/2012, 14:36




CITAZIONE (Miss Trinity @ 16/7/2012, 15:26) 
Questa di Batman è micidiale :D !!!
Però effettivamente riassume bene la faccenda, se fosse solo un travestimento da donna, batman o uomo ragno, sarebbe stata la stessa cosa.
Invece la cosa è diversa, anche se per ognuna assume sfumature differenti.
Una bella riflessione...

:D eh si! la bat mania!
A parte gli scherzi...sicuramente molte di noi hanno avuto esperienze con uomini...e tante altre no, o per paura di non riuscirsi più a guardare allo specchio, o ad accettarsi come "uomo" nel contesto in cui si trovano a vivere (famiglia, figli, moglie, compagna, lavoro, etc...)
Ma credo che non superare una cosa del genere, con il tempo possa avere due effetti:
- il primo è quello che di rischia di vivere in maniera frustrante la propria vita sessuale, privata, da donna e da uomo, in quanto ci si addormenta con un desiderio sempre in testa che di fatto non si realizzerà mai per la paura di non accetare completamente il lato femminile di noi stessi;
- il secondo che se il pensiero di andare con un uomo, ci fa veramente voltare lo stomaco, allora la scelta di non fare mai un'esperienza del genere, potrebbe portare ad abbandonare del tutto l'idea di poter riuscire a volare (ovviamente parlando metaforicamente)...e quindi si acquisisce la consapevolezza che in fin dei conti, non è la priorità sentirsi donna a tutti gli effetti, quindi tanto vale abbandonare anche l'idea di travestirsi di nascosto, nascondere i nostri acquisti, dire bugie, e tutto quanto ne consegue da questa nostra passione.


 
Top
MartinaCd
view post Posted on 16/7/2012, 14:37




non sono mai uscita e se dovessi farlo non mi dispiacerebbe essere ammirata e lusingata da uomo come è accaduto in qualche chat in cui mi sono presentata come donna. La penso come Valentina, immaginandomi donna davanti ad uomo ne sarei in qualche modo attratta specie se fosse un bell'uomo naturalmente ma il mio Io è prettamente maschile e devo decidere cosa vorrei di più una donna batte un uomo 9-1
 
Top
valentina75trav
view post Posted on 16/7/2012, 14:43




CITAZIONE (MartinaCd @ 16/7/2012, 15:37) 
non sono mai uscita e se dovessi farlo non mi dispiacerebbe essere ammirata e lusingata da uomo come è accaduto in qualche chat in cui mi sono presentata come donna. La penso come Valentina, immaginandomi donna davanti ad uomo ne sarei in qualche modo attratta specie se fosse un bell'uomo naturalmente ma il mio Io è prettamente maschile e devo decidere cosa vorrei di più una donna batte un uomo 9-1

Bene...vedo che sai bene quanto gode di più una donna rispetto ad un uomo...hai per caso letto un pò di mitologia greca?
http://it.wikipedia.org/wiki/Tiresia
 
Top
Miss Trinity
view post Posted on 16/7/2012, 14:44




Concordo con te Valentina, però non riuscirei a tradire mia moglie. Anche se dice sempre che s'arrabbierebbe di meno se andassi con un uomo piuttosto che con una donna.
 
Top
MartinaCd
view post Posted on 16/7/2012, 14:46




CITAZIONE (valentina75trav @ 16/7/2012, 15:43) 
CITAZIONE (MartinaCd @ 16/7/2012, 15:37) 
non sono mai uscita e se dovessi farlo non mi dispiacerebbe essere ammirata e lusingata da uomo come è accaduto in qualche chat in cui mi sono presentata come donna. La penso come Valentina, immaginandomi donna davanti ad uomo ne sarei in qualche modo attratta specie se fosse un bell'uomo naturalmente ma il mio Io è prettamente maschile e devo decidere cosa vorrei di più una donna batte un uomo 9-1

Bene...vedo che sai bene quanto gode di più una donna rispetto ad un uomo...hai per caso letto un pò di mitologia greca?
http://it.wikipedia.org/wiki/Tiresia

mi sono espressa male, mi piacciono di più le donne in un rapporto 9-1 con gli uomini
 
Top
valentina75trav
view post Posted on 16/7/2012, 14:53




CITAZIONE (MartinaCd @ 16/7/2012, 15:46) 
CITAZIONE (valentina75trav @ 16/7/2012, 15:43) 
Bene...vedo che sai bene quanto gode di più una donna rispetto ad un uomo...hai per caso letto un pò di mitologia greca?
http://it.wikipedia.org/wiki/Tiresia

mi sono espressa male, mi piacciono di più le donne in un rapporto 9-1 con gli uomini

Ah ecco...anche per me, se dovessi mettere su di una bilancia le due cose,
la stessa pendarebbe sicuramente molto di più dalla parte maschile, anzichè quella femminile.
Altrimenti sceglierei assolutamente di voler cambiare del tutto la mia sessualità...a tutti gli effetti e senza remore.

CITAZIONE (Miss Trinity @ 16/7/2012, 15:44) 
Concordo con te Valentina, però non riuscirei a tradire mia moglie. Anche se dice sempre che s'arrabbierebbe di meno se andassi con un uomo piuttosto che con una donna.

E' del tutto normale.
Anche io, personalmente, se dovessi immaginare la mia compagna con un uomo impazzirei...mentre immaginarla con una donna no, anzi, mi ecciterebbe.
Oltretutto, dove c'è gusto non c'è perdenza!
Però vedo che tu ne fai una questione sentimentale....una questione di rispetto del rapporto di coppia,
e questa è una nobile cosa! Assolutamente!
L'importante è riuscire a vivere senza rimpianti...magari scopri di voler provare ad un'età molto avanzata, e pensareai tra te e te,
quando sarai da sola: """ cavolo! Perchè non l'ho fatto prima!"""" :D
Un bacio
 
Top
Miss Trinity
view post Posted on 16/7/2012, 15:00




Infatti è una questione sentimentale. Mia moglie me l'ha chiesto perché non ho provato prima, solo che prima la pensavo diversamente. Comunque in questo caso meglio un rimpianto che un rimorso!
 
Top
valentina75trav
view post Posted on 16/7/2012, 15:03




Se la questione è sentimentale, appunto come ti dicevo prima, è sicuramente encomiabile da parte tua una scelta di non fare un passo del genere per non "tradire" il rapporto.

A questo punto, per te è meglio il rimpianto...che il rimorso di aver deluso delle aspettative che riguardano la sfera affettiva! Assolutamente concordo!
 
Top
MartinaCd
view post Posted on 16/7/2012, 15:18




così mi fate piangere
 
Top
Miss Trinity
view post Posted on 16/7/2012, 15:25




Perché ti facciamo piangere?
 
Top
valentina75trav
view post Posted on 16/7/2012, 16:24




Forse si è emozionata a sentire parlare di sentimenti, di affetti, d'amore....ci sta!
 
Top
francy-73
view post Posted on 16/7/2012, 16:56




Pensare al travestimento come un qualcosa finalizzato al fare sesso con un uomo è l'opinione comune che hanno le persone che non conoscono il nostro mondo.

Non provo alcun piacere ad essere ammirato da un uomo, dato che, per gli uomini che mi ammirano, è sufficiente che io respiri.

Detesto l'atteggiamento che hanno molti uomini di considerare la donna o i travestiti come un oggetto sessuale.
Non tutti gli uomini sono così; ma quelli che cercano sesso con travestiti sono quasi sempre così.

Con una donna faccio l'Amore. Con un uomo potrei fare solo sesso.

Cercherò di non tradire mai mia moglie.
Ma se un giorno dovesse succedere, sarà con una donna con cui provo un forte sentimento.

Sono dell'opinione che il mio modo di pensare sia molto più femminile del modo di pensare di chi si traveste per fare sesso con un uomo.

Travestirci e fare sessso con un uomo non ci rende più femminili. Al più ci rende omosessuali.

Ma questa è solo la mia opinione.
 
Top
valentina75trav
view post Posted on 16/7/2012, 17:12




Hai ragione anche tu!
Vista così come dici, sembrerebbe che molte sorelline si travestano per il solo gusto di giustificare la propria omosessualità, e quindi per il fatto di poter andare con un uomo, fare sesso, e sentirsi con la coscienza meno sporca di chi lo fa da "uomo".
La medesima cosa di un uomo che sceglie di andare da un trans o con una trav per sentirsi meno "omosessuale", e quindi per guardarsi allo specchio e dirsi da solo che in effetti non è poi così omosessuale se ha scelto di andare con una frans femminilissima.
Insomma, ognuno vive questa condizione come vuole, ed ognuna di noi sa bene dentro di se quali sono i desideri o le fantasie che popolano il nostro "conscio"...
Ritengo comunque che il passaggio tra il travestirsi ed avere un rapporto "sessuale" con un uomo possa essere più o meno lungo, a seconda della propria soglia di consapevolezza, ovvero, che dipenda da quanto ognuna di noi sia brava a prendersi in giro o no; fermo restando che so per certo che tante lo fanno solo per il gusto di vedersi donna, per il piacere di sentire addosso le calze, guardarsi le gambe rese femminili da sandali con il tacco e truccarsi il viso in modo da renderlo il più femminile possibile.
Però, forse perchè non riesco a sciogliere la matassa di questo ragionamento, ma questa cosa, questa ricerca di essere donne attraverso il travestitismo senza sentire il desiderio di avere rapporti "sessuali", mi mette un pò in confusione...e non riesco ad immaginarmi una travestita che si definisca tale, che in tutta la sua esperienza trav non abbia mai avuto questa fantasia. A meno che non sia trav da poco...o che non abbia rinunciato o stia rinunciando a questa cosa perchè sente che sia per lui stesso più appagante l'essere uomo a tutti gli effetti, senza compromessi.
Anche per me vale la stessa cosa: ovviamente è solo la mia opinione.
Baci a tutte...
 
Top
169 replies since 15/7/2012, 21:32   10298 views
  Share