X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

GENERE SESSUALE & ORIENTAMENTO SESSUALE

« Older   Newer »
  Share  
Silviettaxd
view post Posted on 27/9/2014, 20:46




CITAZIONE (silvyx @ 27/9/2014, 18:54) 
con gli anni anche le sensazioni, mi sa che l'ho già scritto, delle gambe depilate, collant, tacchi, vestitini e via dicendo si sono molto smorzate, divenendo sostanzialmente normali.

Silvyx,
questo è uno spunto interessante.
Credo che, oltre la componente soggettiva di ognuna di noi, questo atteggiamento dipenda molto da quanto spesso possiamo esprimerci al femminile. Negli anni in cui usavo quasi esclusivamente biancheria femminile, vivevo il vestirmi proprio come te.
Ovvio che la mattina presto, una che deve correre al lavoro, non sta lì a fare troppe cerimonie: si infila il primo slip che trova nel cassetto e continua a prepararsi. Anche la sera mettevo scarpe con tacchi un po' più bassi privilegiando anche la comodità (più o meno).

Chi invece non ha spesso l'occasione per potersi vestire come CI piace, arriva al momento magico dopo lunga attesa e non può percepirla come normale routine. Lo stesso gesto di infilarsi un paio di mutandine, scatena subito l'eccitazione e l'emozione. Per questo la scarpa diventa spesso fetish e tutto l'abbigliamento tende ad essere più adeguato per un marciapiede che per un ufficio o un centro commerciale.

Leggendo quanto scrivi, immagino che tu abbia la possibilità di assecondare la tua femminilità in qualsiasi momento lo desideri. Sbaglio?

Silvia

Edited by Silviettaxd - 27/9/2014, 23:22
 
Top
angelaingrid
view post Posted on 28/9/2014, 00:54




Beh, che l'orientamento sessuale sia una cosa e l'identità di genere sia un'altra non è mai stato un mistero, anche se continua a sfuggire a molti/e.
Io, avendo più volte descritto la voglia irresistibile che ho di piantare una seggiola sui denti dei maschietti che ci provano con me, penso di aver fornito una testimonianza eloquente...

;)

E di quelle sventole clamorose, bellissime oltre ogni dire, che sono dichiaratamente lesbiche non ne vogliamo parlare?
Loro sono donne, si sentono donne, manifestano la loro femminilità e, voilà, vanno con altre donne.
 
Top
31 replies since 15/3/2012, 16:07   1160 views
  Share