X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Lo confesso

« Older   Newer »
  Share  
MartinaCd
view post Posted on 21/4/2012, 10:02




posso lanciarvi una provocazione

ma se vi piace essere sempre donne e gli uomini xkè nn diventate donne definitivamente?! sareste molto più serene...

baci
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 21/4/2012, 16:39




CITAZIONE (MartinaCd @ 21/4/2012, 11:02) 
ma se vi piace essere sempre donne e gli uomini xkè nn diventate donne definitivamente?! sareste molto più serene...

baci

Forse non hai letto abbastanza post; alla maggior parte di noi (c'è anche un sondaggio in proposito) gli uomini non piacciono per niente. Nella maggioranza siamo uomini a cui piacciono solo le donne e ci piacciono tanto da volerne assumere i vestiti e le sembianze. E questo ci piace tanto da sfidare le convenzioni sociali ogni volta che ci è possibile.
Passim: nessun uomo può diventare donna definitivamente: non puoi trapiantare utero e ovaie per cui al transgender mancherà sempre (o almeno finora manca) la possibilità di generare la vita.
Marcolfa34
 
Top
pamelax
view post Posted on 21/4/2012, 18:20




CITAZIONE (marcolfa34 @ 21/4/2012, 17:39) 
CITAZIONE (MartinaCd @ 21/4/2012, 11:02) 
ma se vi piace essere sempre donne e gli uomini xkè nn diventate donne definitivamente?! sareste molto più serene...

baci

Forse non hai letto abbastanza post; alla maggior parte di noi (c'è anche un sondaggio in proposito) gli uomini non piacciono per niente. Nella maggioranza siamo uomini a cui piacciono solo le donne e ci piacciono tanto da volerne assumere i vestiti e le sembianze. E questo ci piace tanto da sfidare le convenzioni sociali ogni volta che ci è possibile.
Passim: nessun uomo può diventare donna definitivamente: non puoi trapiantare utero e ovaie per cui al transgender mancherà sempre (o almeno finora manca) la possibilità di generare la vita.
Marcolfa34

sono d accordo con te anke a me piace il cd anke se lo pratico da poco ma gli uomini nn mi interessano solo donne
 
Top
butterfyl
view post Posted on 20/7/2013, 15:57




Ciao, le trovo fantastiche! mi piace cucinare per un uomoe farlo sentire bene in cambio sono sempre stata benissimo e mi sono sntita donna e il dopocena wow



MESSAGGIO BARRATO PER MANCATA PRESENTAZIONE

Edited by cherrytrc - 20/7/2013, 17:17
 
Top
63 replies since 17/1/2012, 14:50   2680 views
  Share