X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

ci andreste mai?, in un locale simile (club privè)

« Older   Newer »
  Share  
jessica111
view post Posted on 16/2/2014, 12:00




io ci son stata se si sta nella sala disco è bello si ma se si entra nelle stanze diventa pesante la cosa c'è gente che vuole farti di tutto
 
Top
SamanthaCD
view post Posted on 17/2/2014, 09:28




Valeria, tu sei una signora, non una semplice trav. questi posti ambigui non sono per noi crossdresser, non cerchiamo avventure sessuali. nonostante tutto ci andrei con cautela, bisogna assaggiare un po di tutto nella vita.
 
Top
SexyLuana
view post Posted on 17/2/2014, 09:35




Ma non trovo nulla di male io invece
 
Top
danyela romana
view post Posted on 17/2/2014, 12:48




Gli uomini che adorabili mascalzoni! :) uffaaa quanto mi piacciono!
 
Top
irek77
view post Posted on 17/2/2014, 16:57




Premetto che qualche annetto fa, come gia detto in altri post come secondo lavoro mi occupavo di sicurezza nei locali della riviera, e sinceramente mi è capitato di lavorarci. Nulla da eccepire, ne sui frequentatori ne sul locale, ma se dovessi andarci da visitatore mi ci muoverei come tra i porcospini.... ""con molta cautela"""....
Se dovessi andarci come Irene... già mai....

Baciii
 
Top
valeria98
view post Posted on 17/2/2014, 17:45




CITAZIONE (SamanthaCD @ 17/2/2014, 09:28) 
Valeria, tu sei una signora, non una semplice trav. questi posti ambigui non sono per noi crossdresser, non cerchiamo avventure sessuali. nonostante tutto ci andrei con cautela, bisogna assaggiare un po di tutto nella vita.

Sono passati anni da quando ho aperto questa discussione.
Allora ero stata invitata da una "sorellina" mai vista e conosciuta :o: e ovviamente ho rifiutato.

Mai dire mai.
Forse se mi invitasse qualcuno/a ben conosciuta accetterei. Qualcuno che mi faccia da cavaliere o amica.
Da sola mai. Anche al bar o ristorante ci vado solo se accompagnata.
Ho avuto occasione di andare al ristorante en femme , poco tempo fa, ma ho dovuto rinunciare, avevo dimenticato il fondotinta e si vedeva la barba :cry:
Che rabbia!
Le avventure sessuali non mi interessano.
 
Top
marny
view post Posted on 17/2/2014, 18:58




Ecluso il discorso sessuale ...

personalmente penso che andrei ...

Ma dipende molto dalla compagnia ...

non da sola ...

M.
 
Top
manuelina.collant
view post Posted on 19/2/2014, 09:12




si credo anche dipenda dalla compagnia, e location, magari estera, oall'estremità opposta dove si abita.
 
Top
Kimberly91
icon10  view post Posted on 19/2/2014, 09:57




Non posso che dire la mia ma di provare ad andare, perché non ci sono mai andata, ma ci andrei armata di teaser elettrico bisogna essere prudenti nella vita, c'è sempre qualcuno che alza il gomito....

:D

Attached Image: ZEGC

ZEGC

 
Top
mstar
view post Posted on 19/2/2014, 10:08




Non credo che sia il locale adatto a un crossdresser che lo fa solo per il piacere di vestire da donna
 
Top
CDlaur@
view post Posted on 19/2/2014, 12:13




La Francy-73
Scrive
" il fatto che vengano organizzare serate per Trav/Trans a base di sesso, non fa altro che rafforzare l'opinione sbagliata della massa che gli uomini si travestano solo per scopi sessuali. ""

Lo penso anch'io
Non sono una monaca e se lo fossi sarei la monaca di Monza
quello che non capisco è la necessità di andare a farsi umiliare ( di questo si tratta ) da perfetti sconosciuti solo perché vestita da donna
Se devo usare il sederino lo uso per giocare al superenalotto
 
Top
40 replies since 30/9/2011, 05:55   1173 views
  Share