X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Tacchi alti...

« Older   Newer »
  Share  
Silvia Trav
view post Posted on 19/10/2009, 11:56




Ciao a tutte,
Io adoro moltissimo camminare con scarpe con il tacco alto... indosso normalmente un 10 cm. Stare sui tacchi mi rende molto femminile ed anche se penso che non sono comodissime non posso farne assolutamente a meno!!!!
Odio le zeppe e le ballerine...
Baci,baci

Silvia Trav
 
Top
giadaada
view post Posted on 17/3/2010, 12:07




Adoro i tacchi alti...sono una delle essenze esteriori della femminiltà..rendono i movimenti armonici..ti fanno sentire bella...anche se non lo sei..
 
Top
irek77
view post Posted on 18/3/2010, 16:27




Gioie mie siamo tutte pazze per i tacchi.......

C'è un inera sezione dedicata apposta ai tacchicchi fate voi come siamo messe..... ;)
 
Top
Giovanna2
view post Posted on 18/3/2010, 17:07




scusa la volgarità ma il tacco alto consente di sculettare..... è meraviglioso
 
Top
fl.auto
view post Posted on 15/5/2010, 10:17




senza tacchi non si è donne io preferisco i 10 cm si riesce a sculettare e camminare abbastanza bene oltre i 10 cm difficile o un tacco 12 si cammina male
 
Top
Laura.C
view post Posted on 15/5/2010, 10:24




CITAZIONE (fl.auto @ 15/5/2010, 11:17)
senza tacchi non si è donne

Mah, non sono d'accordo, direi anzi che piazzare dei tacchi molto alti su una figura già di per sé alta non sia una grande scelta in termini di evocazione dell'immagine femminile.
Anche lo sculettare... boh, io di donne che sculettano non ne vedo poi così tante, e quelle poche mi sembrano anche volgari.
Baci,
Laura
 
Top
irek77
view post Posted on 15/5/2010, 15:37




CITAZIONE (Laura.C @ 15/5/2010, 11:24)
Mah, non sono d'accordo, direi anzi che piazzare dei tacchi molto alti su una figura già di per sé alta non sia una grande scelta in termini di evocazione dell'immagine femminile.

Laura

Hai ragione Zietta e poi tocca anche stare attente a non urtare la testa sotto le porte, ma che ci posso fare se li adoro???? ;) ;)

Bacio.....
 
Top
xenia
view post Posted on 29/7/2010, 00:15




tacchi alti sempre e comunque, mi fanno proprio impazzire..... hanno un qualcosa di magico che mi attrae in un modo meraviglioso... li adoro!!!!!
 
Top
SweetZelda
view post Posted on 29/7/2010, 08:25




Per me sono tutte belle: il mondo femminile ci mette a disposizione tanti tipi di scarpe diverse, tacchi bassi o alti, ballerine, zeppe, ecc.
Una scarpa per ogni occasione.

Ciao ciao.
Zelda.
 
Top
laurachick
view post Posted on 30/7/2010, 22:16




Concordo con Laura, aggiungere ulteriore statura alla nostra che normalmente è di per sé superiore a quella di una donna, non ci rende certo più graziose. Lo sculettare è volgare senzaltro. Tuttavia il tacco alto ha la prerogativa di enfatizzare quel tipo di camminata che è proprio della donna e che comporta l'ancheggiamento. La donna infatti cammina "dal bacino", l'uomo "dal ginocchio". Questa differenza fondamentale diviene palese le prime volte che proviamo a camminare sui tacchi, assumendo quell'andatura che è un misto tra il "camminare sulle uova" e la papera.
Personalmente trovo anch'io il tacco alto sensuale e carico di significati simbolici, quindi mi attrae, tuttavia ha secondo me anche la spiacevole prerogativa di mostrare al peggio le nostre gambe. Infatti, a meno che il tacco non sia particolarmente largo, lo starci in equilibrio necessita di un continuo lavorìo muscolare della gamba, anche se si è abituate ad indossarli; il che mette in evidenza la muscolatura maschile della gamba, polpacci in primis, che è quasi sempre assai più tonica che nelle donne. L'effetto è per me sgradevole, ed è evidente pure nell'immmagine del mio avatar. Mentre un tacco medio o basso lascia la gamba più rilassata e quindi "passabile".

Laura
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 31/7/2010, 04:13




Anch'io ne vado matta. Ho cominciato con tacchi da 6 per prenderci la mano (sarebbe meglio dire il piede), e poi ho cominciato a salire, salire, salire fino agli attuali 12 (virtuali, in effetti sono poco più di 11) della foto. E ci cammino pure !
 
Top
fl.auto
view post Posted on 3/8/2010, 13:26




be io sono alta 183 cm ma senza tcchi non si va da nessuna parte aiutano a camminare piu femminilmente se soprattutto si porta un piede davanti all'altro lasciandosi andare (caminata tipo Naomi) si assume un compèortamento sexy e molto sinuoso.

Tutto sta come si cammina ,

Un bacio milly
 
Top
martina_80
view post Posted on 7/8/2010, 15:27




i tacchi per ora mi mancano, già trovo difficolta a nascondere i vestitini figuriamoci le scarpe!
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 20:57
Avatar

nylon

Group:
Member
Posts:
181
Location:
Sondrio

Status:


io ho cominciato subito con un 10cm, ma li tengo solo in casa e per poco tempo. comunque è stato subito feeling
 
Top
antonella trav
view post Posted on 27/1/2012, 20:41




io porto solo tacco 16...sn molto femminili....
 
Top
78 replies since 19/10/2009, 11:56   2914 views
  Share