X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Travestimento...

« Older   Newer »
  Share  
arianna-73
view post Posted on 20/12/2011, 18:14




Il tuo coraggio non lo avrei mai.
Complimenti per l'audacia, davvero.

Ma è giusto che una persona sia se stessa e venga accettata per quello che è, senza storie.

Arianna.
 
Top
emanuela42
view post Posted on 2/2/2012, 00:58




La mia iniziazione al travestimento è stata all' età di 6 anni quando vedendo la collega della mia maestra dell'elementari vestita con un bellissimo tailleur grigio giacca e gonna e camicia bianca con pizzo e ricami vari e scarpe con tacco a spillo è scattato qualcosa dentro di me che mi ha fatto incominciare a desiderare abiti femminili in un modo morboso.Il primo giorno che indossai una gonna fu a casa di una zia dove trascorrevo i pomeriggi dopo la scuola e quando mi lasciavano in casa solo era li che incominciavo a mettere tutti i vestiti delle mie 2 zie.Un giorno mentre ero solo in abiti femminili rincasò mia nonna, feci in tempo a levarmi tutto tranne la gonna,mia nonna scoppio a ridere ma da quel giorno a insaputa dei miei genitori mi assecondavano la mia voglia di travestirmi vestendomi loro da donna.Finchè non lo seppe mio padre che fece finire tutto il piu presto possibile.Chiaramente la mia femminilità nel travestirsi andò ancora avanti all'insaputa dei miei e come uscivano indossavo gli abiti di mia madre.Solo che io ero attratto da vestiti femminili alla moda mentre mia madre vestiva stile nonna papera, cosi come iniziai a lavorare incominciai a comprare i vestiti che piu mi piacevano.Ho iniziato a vestirmi alla standa e per non dare nell'occhio compravo una gonna a una standa una camicetta a un altra standa e cosi via.Maturando negli anni ho iniziato a comprare vestiti nei negozi dicendo che sono per mia madre visto le enormi misure che ho per via del mangiare io in genere da maschio porto una 56-58 da donna riesco ad entrare a seconda dei modelli tra una 50-52-54.Il mio guardaroba preferito sono: parrucche corte a caschetto ogni stile di bigiotteria profumi molto dolci e che si sentono a 1 km di distanza scarpe tacco fino 12 collant coprenti tailleur giacca e gonna nera con chiusura zip e bottoncino e spacco dietro una camicia bianca classica con baveri lunghi o in alternativa una molto ricamata occhiali da vista neri con lenti neutre e cappotto doppio petto nero fino alla caviglia.Spesso e volentieri quando sono enfemme sono talmente eccitato che finisco col masturbarmi a volte finita l'eccitazione mi spoglio subito altre volte rimango vestito finche non sopragiunge un altro eccitamento per poi rifare la stessa cosa.Sò che questo più che travestimento è feticismo ma io quando divento enfemme è come se avessi una donna accanto a me in cui nello stesso corpo mi sento uomo e donna contemporaneamente visto che con la mia timidezza sono sempre stato una frana con le donne.Il mio sogno sarebbe dimagrire per potermi comprare tutti quei bellissimi abiti femminili che purtroppo hanno taglie limitate cosa impossibile perchè sono una mega golosa, un altro sogno e poter rivelare a una donna o a più donne il mio travestitismo e uscire con loro enfemme.Purtroppo la realtà è ben diversa e io vivendo ancora con i miei visto che sono disoccupata e senza un mestiere devo ogni volta nascondere i miei bellissimi abiti dentro 2 valigie a mò di pressa.Un saluto a tutte

Attached Image: Emanuela42

Emanuela42

 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 01:56

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


Beh, Emanuela, è come se avessi fatto una seconda prsentazione...
Un racconto simpatico (hai recuperato in giro anche qualche punto e qualche virgola rendendolo più gradevole :P - scherzo, eh!? - ) che prova una volta di pù quanto le storie di ciascuno/a di noi siano sovrapponibili.
Bella la parte dedicata alle zie e alla nonna, che teneramente ti assecondano e ti aiutano nel vestirti. Un siparietto niente male. :)
 
Top
marcolfa34
view post Posted on 2/2/2012, 05:33




Concordo in pieno con Monica sia per il contenuto sia per la forma.
Ti faccio i miei migliori auguri per un lavoro.
Baci
Marcolfa34
 
Top
enzat80
view post Posted on 2/2/2012, 22:31




tutte cose che ho fatto, e a volte faccio ancora... nei primi anni era eccitantissimo anche con poca roba!
e la paura di essere beccato(mai avvenuto da che ne sappia)


ora da tempo ho una liberta maggiore a casa, e mi chiudo nella stanza quando non voglio essere "scocciata"...
 
Top
emanuela42
view post Posted on 3/2/2012, 00:35




Si Monica hai perfettamente ragione sulla grammatica ma in italiano sono sempre stata una capra se invece vuoi sentire del vero romano sono a disposizione
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 03:49
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


EDDAJE!!!

Bella!
 
  Top
*Cristina*
view post Posted on 10/3/2014, 07:41




Dormire con i collant è fantastico
 
Top
52 replies since 28/8/2011, 23:05   2629 views
  Share