X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Travestimento...

« Older   Newer »
  Share  
gallogayo
view post Posted on 19/12/2011, 22:39 by: gallogayo




Io mi diverto un sacco a rischiare... Venerdi scorso,quando l 'ultima impiegata e' uscita dall'ufficio,io come al solito somo andato per chiudere gli uffici. Mi piace rischiare di farmi beccare dall'impiegata,ma....Cazzo!!! E' uscito mio fratello!!! Ero vestita con un miniabito rosso in lana a collo largo, collant neri e stivaloni neri tacco 8,alti fino al ginocchio....non puo' non avermi vista,dato che e' si rimasto girato, ma mi ha salutato.... Vedremo come evolvera' la situazione!!!! Per il resto, le 2 impiegate sanno che uso i collant.anzi,ho creato pure delle occasioni, per parlarne e poi abbassarmi i calzoni per rimanere in collant.... In piu' in estate mi piace andare negli uffici con delle calzature da 8/9 cm.... Ma pare che ancora nessuno se ne sia accorto. Mentre le donne che vengono per le pulizie settimanali, hanno notato( per forza ho sempre fatto di tutto per mettere in mostra il pizzo) che porto i perizoma. La ragazza ucraina si e' pure spinta a parlarne..." ho visto che usi i perizomi... Come mai??? ". Non ricordo la risposta cretina che gli dato.... Comunque a me piace l'idea che sappiano.... A tal proposito, mi capita volutamente di lasciare in giro "qualche pezzo" che lasci a pensare,oppure,quanfo al balcone del secondo piano della casa di fronte, la colf stende panni e biancherie varie,io sono rigorosamente in minigonna o se e' estate, in perizoma e canottierina......laura/alessandro-gallogayo

Edited by gallogayo - 19/12/2011, 22:55
 
Top
52 replies since 28/8/2011, 23:05   2629 views
  Share