X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Travestimento...

« Older   Newer »
  Share  
Lycra Michela
view post Posted on 6/9/2011, 17:33 by: Lycra Michela
Avatar

YOUNG-LADY

Group:
Member
Posts:
228
Location:
Romagna

Status:


CITAZIONE (deborah-73 @ 1/9/2011, 12:11) 
CITAZIONE (Lycra Michela @ 1/9/2011, 02:14) 
cerca di andare oltre i 20 minuti se vuoi capire veramente cosa si prova enfemme! Anche io ho sempre avuto il problema della voglia che sparisce con l'autoerotismo ma indossando lingerie tutto il giorno si prova ad un piacere diverso, un abbraccio continuo e non una pulsione violenta (schifosamente maschile). Quando alla fine si volesse decidere di ricorrere alla masturbazione il piacere è veramente intenso e la voglia di togliersi tutto e tornare 100% maschio si riesce a controllare.

Ma perché consideri un "problema" il fatto che la voglia sparisca con l'autoerotismo?
E' perché consideri una "pulsione violenta" come "schifosa"?
Niente può essere considerato schifoso, quando non si fa' del male a nessuno.

mah, forse perchè non ho ancora sviluppato una visione matura della mia vita relazionale, sospesa fra una componente maschile e una femminile che prendono il sopravvento in base al periodo. Quando predomina la parte femminile mi viene da condannare tutto ciò che appartiene alla sfera maschile, per questo ho usato la parola schifoso. Ragiono un po' troppo in termini assoluti, per categorie, è un mio difetto :rolleyes:
Definisco un problema il calo della voglia perchè è la pura rappresentazione della mia instabilità e indecisione: immaginarmi al femminile mi eccita ma poi mi trovo benissimo anche al maschile. Anzi la parte femminile la posso tener sopita per mesi e vivo con piena soddisfazione la mia condizione di maschio
 
Top
52 replies since 28/8/2011, 23:05   2629 views
  Share