X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Proposta di sesso

« Older   Newer »
  Share  
valeria98
view post Posted on 1/8/2011, 22:16




CITAZIONE (pantyhosecast @ 1/8/2011, 19:10) 
ciao amiche, a me piacerebbe molto l idea di essere corteggiata e ricevere una proposta "indecente" da un bel uomo, elegante e fascinoso. mi farebbe davvero sentire donna

certo sarebbe bello :wub:
 
Top
antonella45
view post Posted on 4/8/2011, 09:48




Sono convinta che tutte noi più o meno siamo omosessuali ma non ammettiamo di esserlo.
Non posso pensare che chi adora indossare abiti femminili andarsene in giro per strada non sia almeno bisex.
Essere corteggiate enfemme è gratificante credetemi, bello o brutto che sia l'uomo.

Conobbi anni fa in un altro sito ( travcompany ) un tizio sempre di milano, non era bello fisicamente ma molto accattivante e affascinante come intelligenza.
Mi prese di testa, chattando quasi tutte le sere. Lo conobbi personalmente e la cosa fu estremamente gratificante.

Baci

Antonella45

 
Top
marcolfa34
view post Posted on 4/8/2011, 10:35




CITAZIONE (antonella45 @ 4/8/2011, 10:48) 
Sono convinta che tutte noi più o meno siamo omosessuali ma non ammettiamo di esserlo.
Baci

Antonella45

Sarà come dici tu, ma a me gli uomini non piacciono per niente e non mi sono mai piaciuti; quando, sui sedici diciassette anni (quindi una sessantina d'anni fa), non capivo appieno i miei impulsi fui "adescato" un paio di volte da uomini attirati da me (che cosa ci trovassero in quel ragnetto che ero non l'ho mai capito) ma entrambe le volte non appena cominciarono a mettermi le mani addosso mi venne un tale schifo che scappai a gambe levate lasciandoli "come quei de la mascherpa".
Ancora oggi vado dalla parrucchiera perché l'idea di farmi mettere mani maschili nei capelli mi dà fastidio. Se questa è omosessualità latente, latente lo è proprio tanto.
Marcolfa34
 
Top
valeria98
view post Posted on 4/8/2011, 12:07




CITAZIONE (marcolfa34 @ 4/8/2011, 11:35) 
CITAZIONE (antonella45 @ 4/8/2011, 10:48) 
Sono convinta che tutte noi più o meno siamo omosessuali ma non ammettiamo di esserlo.
Baci

Antonella45

Sarà come dici tu, ma a me gli uomini non piacciono per niente e non mi sono mai piaciuti; quando, sui sedici diciassette anni (quindi una sessantina d'anni fa), non capivo appieno i miei impulsi fui "adescato" un paio di volte da uomini attirati da me (che cosa ci trovassero in quel ragnetto che ero non l'ho mai capito) ma entrambe le volte non appena cominciarono a mettermi le mani addosso mi venne un tale schifo che scappai a gambe levate lasciandoli "come quei de la mascherpa".
Ancora oggi vado dalla parrucchiera perché l'idea di farmi mettere mani maschili nei capelli mi dà fastidio. Se questa è omosessualità latente, latente lo è proprio tanto.
Marcolfa34

Marcolfa hai incontrato uomini sbagliati..... :angry:
ci sono in giro uomini gentili e delicati che sanno tentarti
:wub:

CITAZIONE (antonella45 @ 4/8/2011, 10:48) 
Sono convinta che tutte noi più o meno siamo omosessuali ma non ammettiamo di esserlo.
Non posso pensare che chi adora indossare abiti femminili andarsene in giro per strada non sia almeno bisex.
Essere corteggiate enfemme è gratificante credetemi, bello o brutto che sia l'uomo.

Conobbi anni fa in un altro sito ( travcompany ) un tizio sempre di milano, non era bello fisicamente ma molto accattivante e affascinante come intelligenza.
Mi prese di testa, chattando quasi tutte le sere. Lo conobbi personalmente e la cosa fu estremamente gratificante.

Baci

Antonella45

Ammettere di essere omosex è difficile, ma forse pochi di noi lo sono.......
bisex probabilmente :unsure:
 
Top
gisella.31
view post Posted on 4/8/2011, 21:24




Anch'io la vedo come Marcolfa, prefeferisco le donne da ogni punto di vista. Il resto mi fa impressione.
Il luogo comune "ti vesti da donna" = "ti piacciono gli uomini" vorrei non fosse declamato ....almeno qui... please.. Così questa cosa del "non ammettere" ... oggi trovo che ammettere interesse per lo stesso sesso non sia poi così eccezionale. E' una storia uscita già più di una volta, fatevene una ragione, i crossdresser etero ESISTONO.
 
Top
Laura.C
view post Posted on 4/8/2011, 22:46




Non solo esistono, ma sono anche la maggioranza.
 
Top
giadaada
view post Posted on 5/8/2011, 08:58




Concordo.
Giada
 
Top
Birdie
view post Posted on 5/8/2011, 13:10




CITAZIONE (antonella45 @ 4/8/2011, 10:48) 
Non posso pensare che chi adora indossare abiti femminili andarsene in giro per strada non sia almeno bisex.

Guarda che abbigliamento e tendenze sessuali sono due cose completamente disgiunte ed indipendenti l'una dall'altra.

CITAZIONE (Laura.C @ 4/8/2011, 23:46) 
Non solo esistono, ma sono anche la maggioranza.

Esatto.

Silvia
 
Top
antonella45
view post Posted on 5/8/2011, 14:43




Sicuramente avrete ragione voi, vi prego di perdonarmi se ho espresso un mio modo di vedere le cose discordanti con molte di voi.

Antonella
 
Top
Birdie
view post Posted on 5/8/2011, 17:54




CITAZIONE (antonella45 @ 5/8/2011, 15:43) 
Sicuramente avrete ragione voi, vi prego di perdonarmi se ho espresso un mio modo di vedere le cose discordanti con molte di voi.

Non è questione di avere ragione o torto... È che sono stati eseguiti diversi studi sul tema (mi sembra specie negli States) e la conclusione era che circa il 90% degli uomini che vestono da donna è eterosessuale.

Silvia
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 19:31

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


...ed è confermato anche all'interno del nostro singolare salotto. :)
 
Top
Laura.C
view post Posted on 5/8/2011, 23:54




Già: bisex - vado a memoria, io e Valeria, ora Antonella; non me ne vengono in mente altri frequentatori abituali del forum.
 
Top
valeria98
view post Posted on 6/8/2011, 05:49




CITAZIONE (Laura.C @ 6/8/2011, 00:54) 
Già: bisex - vado a memoria, io e Valeria, ora Antonella; non me ne vengono in mente altri frequentatori abituali del forum.

Ciao laura :wub:
si vede che facciamo parte di un circolo ristretto ;)
( ma ce ne sono altre più di quanto sembri :unsure: io mi definerei pseudotrans)

Vado oltre: ho avuto proposte in questi giorni.. sono tentata, chissà se fossi più giovane.....
Ma non sono di primo pelo ( anzi un pò spelacchiata ;) :blink: )
Confesso mi sarebbe piaciuto fare la trans, chissà in un'altra vita :rolleyes:

Edited by valeria98 - 6/8/2011, 10:54
 
Top
Angelicas
view post Posted on 20/8/2011, 15:38




io sono stato con un uomo da passivo , pero era anche lui bisex
 
Top
morena57
view post Posted on 21/8/2011, 16:26




io penso che sia molto eccitante invece, prima del sesso,essere corteggiata come donna, coccolata, adulata, circuita...non è forse questo il "pepe" che ravviva la pietanza dell'amore (altrimenti è solo un bisogno fisiologico che alla fin fine...sporca...)? Sentirsi donna vuol dire comunicare una modalità di amore fatto di dedizione, di donazione di sé così lontana dagli schemi del maschio che arraffa e scappa. Mi piacerebbe essere oggetto di attenzione e dare tutto il mio bene a uno che mi meriti... poi chissà! é bello lasciarsi andare!!
 
Top
86 replies since 28/7/2011, 16:29   4394 views
  Share