X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Proposta di sesso

« Older   Newer »
  Share  
Elena_Fox
view post Posted on 29/9/2011, 12:45 by: Elena_Fox




Tornando al topic originario, ed avendo letto tutte le vostre risposte, penso che come tutte le cose della vita ognuna le vede a modo suo. Il mio lui l'ho avuto (di nascosto alla mia ragazza) ed è una relazione che è durata diversi anni. Ma non era un lui qualunque, di quelli che trovi in qualche localino "particolare", che sono "etero curiosi o bisex"(cito qualcuna...), con cui ti fai una nottata o forse anche meno e via.

Lui, lo chiamo per iniziale R., non l'ho trovato per caso in una chat (all'epoca non c'erano O.O), ci siamo conosciuti tramite il mitico "fermoposta" e ci siamo incontrati per parlare (tra l'altro la prima volta non ero nenache Xdressed). R. era un bell'uomo, coi baffi con qualche anno più di me, ma moderatamente atletico (hehe il mio tipo italico). Non mi è saltato addosso subito e mi ha corteggiata per avermi (da qualche parte ho ancora il perizomino rosso che mi regalò al nostro terzo incontro).

Il punto è che: pur sapendo quello che ero ha tentato, riuscendo, di farmi sentire donna e anche desiderabile. Il resto è ovvio...no? Potevo resistere a lungo? Io no :rolleyes:

Dal mio punto di vista ho risposto alla domanda del topic. Non mi sono mai sentita omosessuale (Per R. anche una donna vera non doveva mai essere totalmente nuda, se non per fare la doccia. Quindi scarpe, giarrettiere, clalze e quant'altro).
Ora sono passati molti anni e non so se lo farei ancora(con la fantasia si :blink: )
Ciao ciao
Elena
 
Top
86 replies since 28/7/2011, 16:29   4397 views
  Share