X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

All'areoporto

« Older   Newer »
  Share  
maros
icon12  view post Posted on 11/4/2011, 23:01




:wub: Ciao a tutte. Spesso mi capita di viaggiare per lavoro e molte volte devo prendere un aereo. Di solito non sono sola e allora mi limito ad una canotierina e con un perizzoma. Questa volta essendo sola ho voluto osare e allora ho indossato un completino a tinta scozzese di color rosa e arancio e con la parte posteriore del reggiseno e del perizzoma tutta in pizzo e tutto corredato da un paio di autoreggenti color daino. Al momento di passare la dogana, avevo il terrore che la porta del metal detector suonasse e che qualche guardia mi potesse perquisire e si accorgesse di quello che indossavo sotto a comuni abiti da maschio. Però tutto bene. Al ritorno ci ho voluto riprovare, però indossando un completino di pizzo nero, naturalmente reggiseno imbottito e perizzoma, una canottierina di pizzo nero e viola,che avevo appena comprato e un paio di autoreggenti nere. a qul punto ho indossato una comicia chiara che si intravedeva anche se non molto quello che indossavo sotto. Arrivata alla porta del metal detector il cuore era a mille e la potra maledetta a suonato. Allora è arrivata una poliziotta che mi ha perquisita, e quando si è accorta de reggiseno, mi ha allargata leggermente la camicia e ha visto tutto e mi ha stretta le pseudo tette con una tostatina, e poi mi ha fatto un dolcisimo sorriso. Non vi dico la vergogna ma allo stesso tempo emozione e gioia perchè è stata cme una prima volta in pubblico. Poi dopo quando camminavo dentro l'areoporto ero al settimo celo, anche se solo dentro di me, sentivo di essere una ragazza bellissima che tutti si giravano a guararmi. CHE EMOZIONE!!!!!!!
 
Top
angelasei
view post Posted on 11/4/2011, 23:13




un'esperienza fantastica.....pero che adrenalina.......complimenti un bacetto angela
 
Top
lorett@
view post Posted on 11/4/2011, 23:18




:wub:

Loretta.
 
Top
valeria98
view post Posted on 11/4/2011, 23:47




Uauuu :o:

che emozione! :)
 
Top
chiaraxxx
view post Posted on 12/4/2011, 08:20




Per fortuna c'era una donna!
Chiara
 
Top
1234jessica
view post Posted on 12/4/2011, 09:41




a me avrebbe provocato un infarto ! :(
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 09:50

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (chiaraxxx @ 12/4/2011, 09:20) 
Per fortuna c'era una donna!
Chiara

Infatti, è strano... Non voglio dubitare, ma siccome qualche viaggetto lo faccio anch'io, ho sempre visto che ai controlli gli uomini perquisiscono gli uomini e le donne le donne.
 
Top
maros
view post Posted on 12/4/2011, 13:42




hai ragione monicapoli, di solito è sempre un uomo che perquisisce un uomo, ma li "per fortuna" c'erano solo 2 due donne e l'unico uomo stava guardando il monitor del controllo bagagli.
 
Top
lorett@
view post Posted on 12/4/2011, 14:06




CITAZIONE (monicapoli @ 12/4/2011, 10:50) 
Infatti, è strano... Non voglio dubitare, ma siccome qualche viaggetto lo faccio anch'io, ho sempre visto che ai controlli gli uomini perquisiscono gli uomini e le donne le donne.

A Pisa, per esempio, al varco di sicurezza cinque o sei volte, su una decina che ci sono passata, mi ha perquisito una donna. Non sempre la stessa, ma una donna comunque.
:)

Un bacio.
Loretta.
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 14:47
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Siete sicure che era una Bio? ;-)

hehe

BYE
 
  Top
Giuli@ Trav
view post Posted on 12/4/2011, 15:12




Un caloroso saluto a tutte le "sorelline" ... :wub: :wub:

Monica, le perquisizioni normalmente avvengono nel modo che hai indicato, ma soprattutto negli aeroporti del Nord Europa ( Inghilterra, Germania, Svezia, etc ... ) le cose possono invertirsi ...
A me un controllo del genere è capitato a Londra, dove una bellissima poliziotta bionda mi ha perquisito e devo dire anche in maniera piuttosto accurata ... Tutto ciò non mi ha affatto disgustato !!! Mi piacerebbe un giorno essere perquisita da una poliziotta mentre mi trovo en-femme ... sarebbe una bella emozione!!!

Kiss .. kiss ... :wub: :wub:
Giuli@
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 15:36

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (maros @ 12/4/2011, 14:42) 
hai ragione monicapoli, di solito è sempre un uomo che perquisisce un uomo, ma li "per fortuna" c'erano solo 2 due donne e l'unico uomo stava guardando il monitor del controllo bagagli.

CITAZIONE (lorett@ @ 12/4/2011, 15:06)
A Pisa, per esempio, al varco di sicurezza cinque o sei volte, su una decina che ci sono passata, mi ha perquisito una donna. Non sempre la stessa, ma una donna comunque.
:)

CITAZIONE (Giuli@ Trav @ 12/4/2011, 16:12)
A me un controllo del genere è capitato a Londra, dove una bellissima poliziotta bionda mi ha perquisito e devo dire anche in maniera piuttosto accurata ... Tutto ciò non mi ha affatto disgustato !!!

Che culo che avete tutte!
Io solo uomini baffuti ed energumeni sudaticci...
 
Top
Giuli@ Trav
view post Posted on 12/4/2011, 15:51




Monica ...
E' bello farsi perquisire dalle donne, ma tutto ciò ha anche risvolti negativi ... :P :P
Sono molto più accurate, severe e piuttosto irascibili ... In quel episodio che ti ho raccontato precedentemente, la persona che è stata perquisita prima di me ( una bella donna svedese molto curata, elegante e raffinata ) è stata minacciata di arresto dalla poliziotta con la visione delle manette perchè non voleva togliersi le scarpe ( un bel decoltè tacco a spillo 12 cm ).
E' bello ed affascinante ma attenzione .... :P :P

Kiss ...kiss ... :wub: :wub:
Giuli@
 
Top
valeria98
view post Posted on 12/4/2011, 16:27




Comunque , all'areoporto, guardano i documenti: se sei en-femme ti scoprono subito :blink:
 
Top
maros
view post Posted on 12/4/2011, 17:19




Grazie a tutte, l'areoporto dove sono passata era quello di Barcellona. Nelle altre porte c'erano anche poliziotti maschi, infatti ho scelto quello proprio perchè ho notato che c'erano solo donne. Anche se non avrei mai immaginato che mi potessero perquisire. E poi il sorriso non so se era davvero di simpatia o di presa di c...
 
Top
24 replies since 11/4/2011, 23:01   468 views
  Share