X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Back to the life :-)

« Older   Newer »
  Share  
sferaxy
view post Posted on 25/8/2010, 18:27




come ci organizziamo per fare una lista? qui? chi mi da un consiglio?
 
Top
lorett@
view post Posted on 25/8/2010, 19:00




Apri un nuovo topic in Annunci o, meglio, in Incontri.
Loretta.
 
Top
sferaxy
view post Posted on 25/8/2010, 19:03




che cosiglio mi date per organizzarci? un forum di romane qui? un forum di romane x dress su facebook, come pensiamo di coordinarci e organizzarci?
bacini Daniela
 
Top
lorett@
view post Posted on 25/8/2010, 19:08




Ciao Daniela, scusami.
Non farmi fare la Mod proprio con te.
Questo è il topic di presentazione di MorganChild.
Per chiuderla qui, io comincerei con l'aprire un nuovo Topic in Incontri e alla fine farei il conto.
Non è detto che tutte le romane siano interessate, e non è detto che siano interessate solo le romane, no?
Dai, forza. ;)
Ciao.
Loretta.
 
Top
sferaxy
view post Posted on 25/8/2010, 19:17




Si ha ragione Lorettta sono una confusionaria, inesperta e pasticciona. Direi di aprire un forum er organizzare il gruppo di romane, lo scopo direi e' questo. Lo fai tu? io sono pasticciona lo sai!
ti abbraccio
 
Top
giadaada
view post Posted on 25/8/2010, 20:41




Pasticciona o no...cara Daniela l'idea è tua e quindi.."te tocca"...scivola con precauzione sin quasi al fondo dell'elenco sul forum...metti a fuoco il titolo "Incontri"...dai un titolo onorevole al tuo progetto...e scrivi ciò che vorresti trasmettere alle sorelline romane..e non solo..
Dai che ce la puoi fare...Loretta ha già mille altre incombenze... ;) :) :)
Zia Giada
 
Top
martina_80
view post Posted on 26/8/2010, 09:58




benvenuta

per le romane, me compresa, basta creare un topic qui in qst forum senza andare ad aprirne altri...
 
Top
sferaxy
view post Posted on 26/8/2010, 18:31




ciao Martina, ma come si apre un topic qui in questo forum? se mi fai la cortese di farlo tu poi mi ci applico con testa e cuore. un abbraccio
 
Top
Morganchild
view post Posted on 26/8/2010, 21:12




Ho creato il topic.............................bimbe romaneeeeeee, trasferiamoci!!!
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 21:24
Avatar

assetato di conoscenza

Group:
moderatrici
Posts:
1,392
Location:
Torino

Status:


Un topic si apre semplicemente scegliendo uno degli argomenti che ti interessano e poi clikki su "nuovo topic" in alto a destra. Difficile ? non mi sembra.
Coraggio, aspettiamo.

Davide

 
  Top
Morganchild
view post Posted on 26/8/2010, 22:44




CITAZIONE (virgolette @ 26/8/2010, 22:24)
Un topic si apre semplicemente scegliendo uno degli argomenti che ti interessano e poi clikki su "nuovo topic" in alto a destra. Difficile ? non mi sembra.
Coraggio, aspettiamo.

Davide

fattofattofatto:-)

Questo è il link:

https://crossdressing.forumfree.it/?t=50290074

Vi aspetto
 
Top
sferaxy
view post Posted on 26/8/2010, 23:03




Ragazze mie l'entusiasmo mi piace e devo dire anche quest'ombra di clandestinita', ma cavolo mica siamo delle forze speciali!ahahahah...
Insomma io ho lanciato la pietra e due cose le dico, la gabbia piu' grande non e' il "fuori", ma il nostro isolamento, poterci guardare in viso e parlare, cazzeggiare, magri pure farsi un piantarello se fatto insieme ci rafforza e ci da gioia, come si puo' senza forza e gioia affrontare il mondo?
Pensiamo poi alle nostre amiche senza punti di riferimento, spesso confuse, a volte con il cuore a mille ed a volte distrutte, stare insieme ci fa bene. Possiamo parlare, apprendere tra noi e gioacare, quindi direi che si puo' provare, che dite?
Io pensavo a piccoli gruppi dove ci si conossce, presenta, ognuno tira fuori la sua, dalla tinta dell'ombretto alla mamma che l'ha beccata., poi se funziona si cresce, si esce, se balla e se canta.
Mi fermo senno' divento logorroico, magari lo sono. (ci vediamo al link sopraaaaaaa)
vi voglio bene
Daniela
 
Top
Tubino
view post Posted on 5/9/2010, 10:46




Benvenuta
 
Top
27 replies since 24/8/2010, 00:38   244 views
  Share