X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Ciao, mi presento...

« Older   Newer »
  Share  
Cirilla
icon12  view post Posted on 4/8/2010, 23:29




Ciao a tutte!
Con molta gioia, entusiasmo e curiosità mi avvicino a questo forum...o meglio: MONDO!
Mi spiego meglio. Ho scoperto questo sito per puro caso e sono rimasta estasiata di "non essere l'unica", anzi!!
Coltivo anche io questa passione ma ho sempre pensato di essere "strano"...poi mi sono accettata (da qualche anno) e mi sono lasciata andare per come sono: dentro di me sono ORGOGLIOSA DEL MIO LATO FEMMINILE!!.
Nel mio piccolo mondo segreto mi ero fatta una filosofia tutta mia, necessaria per superare i momenti di tristezza. Ho sempre pensato di essere una persona con una marcia in più per il mio lato femminile (so esattamente allo stesso tempo cosa pensa una donna e un uomo!) ma dentro di me sapevo che la massa non mi avrebbe mai accettato per come sono.. la diversità si sa fa paura! Ti devi omologare agli standard... poi ci ho ragionato sopra e ho capito che sono gli altri ad essere limitati!
L'avervi incontrato mi fa sentire meno sola e mi da un piacere paragonabile a quando sei all'estero e tutti parlano una lingua incomprensibile...non capisci proprio nulla... poi nel mezzo della folla senti parlare dei tuoi connazionali e dentro di te puoi dire "noi sì che ci capiamo!"
Baci,

Cirilla :wub:
 
Top
lorett@
view post Posted on 5/8/2010, 00:08




CITAZIONE (Cirilla @ 5/8/2010, 00:29)
ma dentro di me sapevo che la massa non mi avrebbe mai accettato per come sono.. la diversità si sa fa paura!

Ciao Cirilla.
Benvenuta.
Purtroppo è una triste verità ciò che hai scritto.
Ma ora sei qui.
Loretta.
 
Top
giadaada
view post Posted on 5/8/2010, 07:39




Benvenuta...e raccontaci pure liberamente..e nel frattempo perchè non inserisci un tuo avatar ?
Giada
 
Top
Cirilla
view post Posted on 5/8/2010, 23:08




Che dire.. rompo il ghiaccio con il classico "non so da dove cominciare"!
Ho iniziato da piccina come credo la maggior parte di voi, di nascosto con i collant, gonne etc etc della mamma.. poi ho avuto una fase adolescenziale di sostanziale mia repressione: facevo il "macho" tutto il giorno ma in realtà la sera, quando tornavo nella mia intimità, sognavo di essere una di quelle ragazze che avevo desiderato di giorno! ;)
Qualche anno fa decisi per trasgredire e per scherzare di provare un capo di biancheria intima femminile.. lascio a voi immaginare! In men che non si dica avevo la mia collezione personale di mutandine da donna. In brevissimo mi sono innamorata dei capi lycra ed elasticizzati (rigorosamente da donna) per sottolineare il più possibile le curve, soprattutto di cosce, fianchi e didietro.. :wub:
Sono riuscita a superare un blocco psicologico interiore e a diventare femminile anche in molti aspetti del carattere (dolcezza, tenerezza, sensibilità..)! Il mio lato maschile si è adattato e, come piace dire a me, "protegge il mio lato femminile": mi arrabbio quando vedo/sento uomini ottusi che non portano il giusto rispetto alle donne, come se fosse una offesa nei miei confronti.. ma in realtà lo è!
Appena trovo un avatar che mi rappresenti al meglio lo metterò.. da brava ragazza solo io so quante foto scarterò prima di scegliere quella che mi piace! :D
Bacini,
Cirilla
 
Top
lorett@
view post Posted on 5/8/2010, 23:20




Ciao Cirilla, credo che tu abbia rotto il ghiaccio nel migliore dei modi.
Bene!

CITAZIONE (Cirilla @ 6/8/2010, 00:08)
Il mio lato maschile si è adattato e, come piace dire a me, "protegge il mio lato femminile":

Sei la prima che sento che ha questa relazione col proprio lato maschile.
Un'ottima ed efficace relazione.
Ciao.
Loretta.
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 00:01

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


Ciao Cirilla!

Benvenuta anche da parte mia.
Mi è piaciuto molto come ti sei presentata.
Qui c'è tutto un mondo di persone come te, vanne fiera ed orgogliosa. E, se non lo dici a nessuno, ti confido un segreto: solo in Italia ci sono circa 700.000 uomini come noi!

A presto.

Un bacio,
Monica Poli
 
Top
giadaada
view post Posted on 6/8/2010, 07:42




:) ...benissimo....ora sì che ti sei presentata come si fa tra amiche !!...e adesso attendiamo che tra un cambio di vestitino..la scelta delle scarpe adatte..ed i dettagli del trucco....tu scelga l'avatar giusto :rolleyes:
Un bacio.
Zia Giada
 
Top
valeria98
view post Posted on 6/8/2010, 10:06




CITAZIONE (Cirilla @ 6/8/2010, 00:08)
mi arrabbio quando vedo/sento uomini ottusi che non portano il giusto rispetto alle donne, come se fosse una offesa nei miei confronti.. ma in realtà lo è!

Ciao Cirilla
capita anche a me... quando non si rispettano le donne mi indigno :angry:
forse perchè lo sono anch'io , in buona parte.
Una trasmissione televisiva, non riesco proprio vedere, Amore criminale, cosa c'entra l'amore?
l'amore è donarsi!

Buona permanenza nel nostro forum.........
ciao
vale :wub:
 
Top
lauradress
view post Posted on 6/8/2010, 13:28




Ciao Cirilla, ben arrivata, ....sei molto dolce.

Baci
Laura
 
Top
Cirilla
view post Posted on 6/8/2010, 21:55




Che bella accoglienza che mi avete riservato!! ho le guance tutte rosse... :) ammetto di aver letto e riletto più volte tutti i vostri calorosi ed altrettanto dolci messaggi!

CITAZIONE
E, se non lo dici a nessuno, ti confido un segreto...

Si dice che l'arte dello spettegolare sia donna..comunque dai, cercherò di tenerlo per me! :-)

Baci,
Cirilla :wub:
 
Top
martina_80
view post Posted on 7/8/2010, 15:05




benvenuta Cirilla!

per me è lo stesso, ora amo la mia parte femminile!

benvenuta
 
Top
Tubino
view post Posted on 20/8/2010, 12:19




Benvenuta Cirilla. Sinceramente io nonostante tutto non riesco a capire come pensa una donna anzi a volte quando parlo con loro non capiscono cosa dico nonostante parli la loro stessa lingua.
 
Top
11 replies since 4/8/2010, 23:29   124 views
  Share