X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Di che sesso sei???

« Older   Newer »
  Share  
irek77
view post Posted on 10/6/2010, 21:52




CITAZIONE (francescaMeis @ 10/6/2010, 22:06)
Rompiscatole!

FrancescaTravUnpogaymanontropposolocontrav

EVVIVA LA SINCERITA'........

Perdonami geraldine ma io non generalizzerei, forse io sono o mi sento meno femmina di te o di qualcun altra ma per rispondere sinceramente come ha fatto Francesca mi dichiaro totalmente Lesbica come quasi donna e totalmente etero come uomo..

Magari sono poco femmina non so ma preferisco la vagina al pene..... :o: :o:

Ciao....
 
Top
francescaMeis
view post Posted on 10/6/2010, 22:06




era un "rompiscatole" d'affetto, amica mia.

Sei un mito
 
Top
Miss Trinity
view post Posted on 10/6/2010, 22:14




Tutto vero, però...
si può avere o meno una specifica attrazione per certi organi genitali,
esserne atratti, ignorarli o detestarli...
però non è un organo che fa la sessualità, secondo me.
Mi spiego, come ho detto in altri post, sono convinta che si possa avere un pene, usarlo in modo classico con la propria compagna ma non per questo stare facendo sesso da uomo.
Chiarisco...associamo l'uso della nostra attrezatura ad un modo dominante di fare, come se dovessimo sovrastare. Però se durante il rapporto fatto anche in modo classico, magari rimanendo sotto, ci si abbandona ad emozioni, sentimenti e al proprio sentire femminile, negatemi che non state facendo l'amore da donne!!!

E' una questione mentale, di atteggiamento...

Cris
 
Top
irek77
view post Posted on 10/6/2010, 22:25




CITAZIONE (Miss Trinity @ 10/6/2010, 23:14)
Tutto vero, però...
si può avere o meno una specifica attrazione per certi organi genitali,
esserne atratti, ignorarli o detestarli...
però non è un organo che fa la sessualità, secondo me.
Mi spiego, come ho detto in altri post, sono convinta che si possa avere un pene, usarlo in modo classico con la propria compagna ma non per questo stare facendo sesso da uomo.
Chiarisco...associamo l'uso della nostra attrezatura ad un modo dominante di fare, come se dovessimo sovrastare. Però se durante il rapporto fatto anche in modo classico, magari rimanendo sotto, ci si abbandona ad emozioni, sentimenti e al proprio sentire femminile, negatemi che non state facendo l'amore da donne!!!

E' una questione mentale, di atteggiamento...

Cris

Che bello trovare qualcuno che spiega in modo semplice quei concetti che io faccio fatica a trascrivere in italiano corrente.......... :woot: :woot:

Cris concordo pienamente........ ^_^
 
Top
lorett@
view post Posted on 10/6/2010, 22:48




CITAZIONE (.geraldine @ 10/6/2010, 22:40)
ma se siamo o ci sentiamo donne perchè ripudiamo colui che più ci farebbe sentire donne?

Ciao Geraldine, finalmente ti leggo, mi sei mancata.
Forse un nodo è proprio questo: la distanza che c'è tra i termini donna e femmina.
La donna vive nelle scelte, nei pensieri che esprime, negli ideali insomma.
La femmina vive solo con un maschio.
A questo punto la domanda è: mi sento donna o femmina?
Lo so che è filosofia, ma credo che il nocciolo della questione sia proprio qui.
Un bacio.
Loretta.
 
Top
gisella.31
view post Posted on 10/6/2010, 23:13




e OK OK però così ogni 'sfaccettatura' è buona.. a meno che per 'sentire femminile' non s'intenda immaginarsi donna (...stando sotto per intendersi)..

Riguardo all'altro discorso (che forse abbiamo già affrontato in un complesso sondaggio e in altri treads), mi posiziono in un contesto simile a quello descritto da Irene (etero). Se mi si dice sei omo ma non sai di esserlo.. potrei girare e dire credi di essere omo ma sei un etero che per rispondere meglio allo stereotipo s'impone di essere attratto da etc etc... e così non è mai finita.. secondo me ognuno in fondo lo sa cosa lo attizza e cosa no. Poi cercando di razionalizzare si cercano associazioni e successivamente si tenta di estendere tali associazioni agli altri. E tipicamente fra gli altri esce chi dice: no non mi descrivi...

(quanto sopra non credo si possa definire 'italiano corrente' ma spero si capisca)
 
Top
Laura.C
view post Posted on 10/6/2010, 23:17




Ogni travestito ha passato l'adolescenza a chiedersi: "sarò gay?".
Alcuni hanno continuato a farlo, per sempre.
Altri si sono risposti con motivazioni più o meno convincenti, talvolta a mio avviso anche piuttosto ridicole, ma tant'è.
L'omosessualità (o quella parte che è compresa nella bisessualità, che per qualcuno che si occupa di questi temi addirittura non esisterebbe) fa un sacco di paura: più che vestirsi da donna e, anzi, si ha paura di vestirsi da donna perché questo implicitamente riconduce a quella domanda.
Chi se lo chiede secondo me non è per nulla bisessuale, chi è attratto da altri maschi lo sa bene, lo sente, viceversa sarebbe come dire: "chissà se mi piace la nutella?", se ti piace lo sai ancor prima dal profumo, dal colore, dalla consistenza, poi l'assaggi e: sì, ti piace.
Chi se lo chiede, invece, fa lo sforzo di completare quell'immagine di donna artificiale che ripetitivamente costruisce, ma è solo una convenzione.
Dildi e surrogati vari, se desiderati solo con compagne donne bio non c'entrano niente con l'omosessualità e la bisessualità, sono solo fantasie che mettono in gioco la componenete femminile che è in ognuno di noi, xd oppure no, ma fantasticare di essere penetrati non significa voler essere, davvero, penetrati da un uomo.
A me che gli uomini piacevano è apparso chiaro che avrò avuto dodici anni.
Poi tante volte mi chiedo anche io se questo non sia il risultato delle mie trasformazioni, ma se la nutella ti piace, ti piace.
E proprio non c'è da averne paura: solo consapevolezza.
Non esiste relazione diretta fra crossdressing e omosessualità, e capisco in pieno chi decisamente afferma che la nutella non gli piace.
Poi però resto un po' stupita di fronte a chi (come a me appare chiaro) non è per niente bisex ma crede di esserlo oppure a chi (come a me appare ancora più chiaro) lo è ma spera di non esserlo.
Presuntuosamente credo di saper riconoscere senza troppa fatica chi è omosessuale o bisessuale, in moltissimi casi mia moglie è rimasta basita quando sapeva di qualcuno e io l'ho intuito al volo o quando lo abbiamo scoperto in seguito dopo averglielo "diagnosticato"... il trucco c'è: se lo sei chi è come te lo riconosci, anche senza quegli apparecchietti che squillano che vorrebbero venderci...
(la maestrina) Laura

PS: fantastico Gisella, ho letto ora: esattamente ciò che penso ma lo hai scritto più chiaro e sintetico ;)
 
Top
gisella.31
view post Posted on 10/6/2010, 23:23




grazie maestrina! non credevo :P
 
Top
.geraldine
view post Posted on 10/6/2010, 23:54




CITAZIONE (lorett@ @ 10/6/2010, 23:48)
CITAZIONE (.geraldine @ 10/6/2010, 22:40)
ma se siamo o ci sentiamo donne perchè ripudiamo colui che più ci farebbe sentire donne?

Ciao Geraldine, finalmente ti leggo, mi sei mancata.
Forse un nodo è proprio questo: la distanza che c'è tra i termini donna e femmina.
La donna vive nelle scelte, nei pensieri che esprime, negli ideali insomma.
La femmina vive solo con un maschio.
A questo punto la domanda è: mi sento donna o femmina?
Lo so che è filosofia, ma credo che il nocciolo della questione sia proprio qui.
Un bacio.
Loretta.

Prevale in me la donna con i suoi belletti e la sua pelle liscia e setosa. La femmina comunque completa questa condizione rendendola reale.
Comunque la femmina che si divide Geraldine con la donna è prederibilmente profumata di rosa con un bellissimo rossetto passionale.

odio un bacio con la barba che ti buca agli angoli della bocca. :unsure:
 
Top
lorett@
view post Posted on 11/6/2010, 00:00




CITAZIONE (.geraldine @ 11/6/2010, 00:54)
Prevale in me la donna con i suoi belletti e la sua pelle liscia e setosa. La femmina comunque completa questa condizione rendendola reale.
Comunque la femmina che si divide Geraldine con la donna è prederibilmente profumata di rosa con un bellissimo rossetto passionale.

Allora convieni con me che ci sono due figure in noi... No?
Per cui credo che la omo, bi o etero sessualità si possa misurare con il peso che hanno le due in noi.
Un bacio.
Loretta.
 
Top
isabel_
view post Posted on 11/6/2010, 00:36




CITAZIONE (irek77 @ 10/6/2010, 19:59)
Lungi da me voler creare delle classificazioni o passare per omofbica.....

Ma io i puntini sulla i li metterei.... I travestiti sono uomini che amano vestirsi da donna mentre le trans sono donne nate in un corpo sbagliato certo non è facile essere in nessuna delle due situazioni....

I trav che dir si vglia sono ""Quasi donne"" o semplimente uomini con una marcia in più ma sempre uomini, le trans sono dnne haime per loro con una marcia di troppo.....
Che poi qualcuno si nasconde dietro al travestitismo per celare a se stesso la propria transessualità ci puo stare ma è una sfumatura.......

In somma, io resto dell' idea che un rapporto tra due sorelline è pursempre un rapporto omosessuale, perche alla fine siamo sincere io durante un rapporto sessuale ho la stessa necessita fisica-meccanica di utilizzare il mio pene per raggiungere l' orgasmo......

Pene+pene fa sempre 2peni che siano foderati in un boxer o in uno slip di pizzo il risultato non cambia..

Spero di non aver creato come al slito confusioni inutili.......

Bacio....

...cara io non ti considero omofobica , e penso nessuna delle ragazze ti consideri così , l ' unica cosa é che il rapporto tra due sorelline tu lo consideri un rapporto omosessuale (maschile...) io invece un rapporto lesbico (femminile)...quello che conta più di tutto ,nel nostro essere donne...é quello che abbiamo dentro...il nostro io interiore
, molte fanno diverse cose per femminilizzare il proprio corpo , alcune arrivano a cambiarlo permanentemente con ormoni...transizionando ,e diventando quindi delle trans , ma il loro io interiore non è diverso dal nostro...
Siamo tuttte nate maschi , anche se non ci sentiamo completamente tali...perchè una buona parte di noi appartiene al genere femminile...per cui se facciamo sesso con un 'altra sorellina , abbiamo un rapporto lesbico ma non omosessuale...forse qualcuna potrà considerare questo un dettaglio...ma invece secondo me é proprio lì il punto...altrimenti non diamo importanza alcuna a quello che ci ha spinto a essere delle trav...qualcosa che viene da dentro di noi...
Secondo me cara irek , senza offesa , semplifichi troppo...se fosse come tu dici , io potrei da subito cancellarmi da tutti i siti e buttare tutto via...perchè non avrebbe avuto nessun senso ciò che ho fatto fino ad ora...
Un bacio...

Isabel


CITAZIONE (.geraldine @ 10/6/2010, 22:40)
Salve Amiche,

E' da un pò che non scrivo più ma questa mi è sembrata una situazione interessante.
Condivido molto i discorsi di Isabel che secondo me sono anche i più sinceri (perdonatemi la malizia ed i dubbi).
Noi sorelline o io come travestito mi sento molto e piacevolmente donna interiormente. Ho sempre desiderato esserlo anche se non rinunzierei al mio pene....forse!
Fino a quando non mi riconoscevo come Travestito mi sarei considerata eterosessuale. Accettandomi e sopratutto imparando ad essere sincera con me stessa mi sento sempre più lesbica ma anche bisessuale.

Secondo me non possiamo definirci lesbiche, ma al più bisessuali dato che a meno di non voler Transizionare il rapporto con una sorellina è basato sul pene che apprezziamo con il nostro lato femminile. Ci concediamo sicuramente alla nostra partner Trav con un rapporto anale che ci fà sentire donne.

Scusate la mia sincerità, non passerei mai una serata con un uomo, troppo diverso da quello che sento,.......ma se siamo o ci sentiamo donne perchè ripudiamo colui che più ci farebbe sentire donne? .........a questo interrogativo non ho ancora trovato una mia risposta.

Un bacio

Geraldine

Grazie mille cara...ci risentiamo dopo molto tempo...ma ti vedo sempre combattiva...!!! ^_^


Isabel
 
Top
Laura.C
view post Posted on 11/6/2010, 07:33




CITAZIONE (isabel_ @ 11/6/2010, 01:36)
molte fanno diverse cose per femminilizzare il proprio corpo , alcune arrivano a cambiarlo permanentemente con ormoni...transizionando ,e diventando quindi delle trans , ma il loro io interiore non è diverso dal nostro...

Beh cara Isabel, sinceramente non credo che l'io interiore di chi ogni tanto si veste da donna, come facciamo noi, sia uguale a quello di chi stravolge la propria vita, i propri affetti e le proprie relazioni per tendere ad apparire quanto più possibile come una persona di sesso opposto al proprio biologico.
Se così fosse dovremmo convenire che una trans è pazza o idiota, perché potrebbe trovare lenimento del proprio disagio con poche e innocue evasioni fatte di trucco e abiti.
E io non credo che una trans sia pazza o idiota...
Baci,
Laura
 
Top
irek77
view post Posted on 12/6/2010, 14:58




CITAZIONE (isabel_ @ 11/6/2010, 01:36)
...cara io non ti considero omofobica , e penso nessuna delle ragazze ti consideri così , l ' unica cosa é che il rapporto tra due sorelline tu lo consideri un rapporto omosessuale (maschile...) io invece un rapporto lesbico (femminile)...quello che conta più di tutto ,nel nostro essere donne...é quello che abbiamo dentro...il nostro io interiore
, molte fanno diverse cose per femminilizzare il proprio corpo , alcune arrivano a cambiarlo permanentemente con ormoni...transizionando ,e diventando quindi delle trans , ma il loro io interiore non è diverso dal nostro...
Siamo tuttte nate maschi , anche se non ci sentiamo completamente tali...perchè una buona parte di noi appartiene al genere femminile...per cui se facciamo sesso con un 'altra sorellina , abbiamo un rapporto lesbico ma non omosessuale...forse qualcuna potrà considerare questo un dettaglio...ma invece secondo me é proprio lì il punto...altrimenti non diamo importanza alcuna a quello che ci ha spinto a essere delle trav...qualcosa che viene da dentro di noi...
Secondo me cara irek , senza offesa , semplifichi troppo...se fosse come tu dici , io potrei da subito cancellarmi da tutti i siti e buttare tutto via...perchè non avrebbe avuto nessun senso ciò che ho fatto fino ad ora...
Un bacio...


Isabel

Scusami ma non sono affatto daccordo allora due lesbiche o due gay come dovrebbero sentirsi interiormente????

Sono certa che si sientano entrambe ripettivamente donne e uomini allo stesso modo.......

Il proprio genere sessuale non è uno stato mentale o psicologico ma piu profondamente è essere se stessi.......

Se poi qualcuno non accetta di classificarsi sessualmente con la parola omosessuale ha qualche problemino, io non ci vedo niente di male a dichiararsi ed ammettere con se stessi di non essere eterosessuali......

Credimi se fossi stata attratta da una sorellina non solo avrei avuto modo di incontrarla ma avrei ammesso tranquillamente con me stessa di essere attratta sial dal pene che dalla vaggina.

MA SI NUN ME PIACE C' AGGIA FA' ? ????

Ciao...

 
Top
elena5000
view post Posted on 12/6/2010, 16:03




Beh io forse sarò strana, ma la mia tendenza o preferenza sessuale non ha confini. Amo la donna bio, l'uomo o una sorella come me. Ho avuto poche esperienze e tutte molte intense, anche con coppie e ne sono stata appagata.

Mentre, sinceramente, non amo per nulla incontrare gay per esempio.

E allora cosa sono? pazza...strana.....o semplicemente colgo l'essenza di ciascuno?
bacio
ele
 
Top
irek77
view post Posted on 12/6/2010, 16:10




CITAZIONE (elena5000 @ 12/6/2010, 17:03)
Beh io forse sarò strana, ma la mia tendenza o preferenza sessuale non ha confini. Amo la donna bio, l'uomo o una sorella come me. Ho avuto poche esperienze e tutte molte intense, anche con coppie e ne sono stata appagata.

Mentre, sinceramente, non amo per nulla incontrare gay per esempio.

E allora cosa sono? pazza...strana.....o semplicemente colgo l'essenza di ciascuno?
bacio
ele

No elena non sei pazza sei semplicemente cosciente di quale sia la tua identità sessuale.....

Il probblema che ci si poneva è un altro......

La discussione nasce per capire ed auitarsi a vicenda a capire se stesse dal punto di vista delll' orientamento sessuale senza voler per forza fare delle classificazioni..

Ciao....
 
Top
180 replies since 7/6/2010, 17:25   3279 views
  Share