X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Di che sesso sei???

« Older   Newer »
  Share  
susy p
view post Posted on 26/11/2013, 13:38




care tutte,
mi sembra che siano emersi degli spunti molto interessanti e vorrei anche io provare a dare il mio contributo. Sono d'accordo che il travestimento come difesa ci possa stare... forse non vale esattamente per me, però capisco che la poca autostima puossa portare all'insicurezza verso le donne e quindi una chiusura verso noi stesse.
Per quanto mi riguarda, da maschio sono etero, anche se dal punto di vista prettamente sessuale sempre con libido piuttosto tiepida.
L'attrazione che provo verso le donne (ed in genere tutto quanto è femminile ) trascende nell'ammirazione e forse persino nell'invidia; tanto da volere essere una di loro (che, ahimè, non sono).
Un elemento che può essere interessante è che al femminile trovo molto gratificante ricevere le attenzioni di uomini: ho avuto delle esperienze "intime" e la cosa mi è piaciuta parecchio !
Visto questo, ho anche provato a sperimentarmi come omosessuale ma da uomo verso un altro uomo la cosa proprio non ha funzionato.
Quindi ? io sospendo ogni conclusione e mi guardo bene dal darmi una definizione.
So di essere una persona complicata, ma forse questo accomuna tutte noi variamente T*.
un abbraccio a tutte
Susy
 
Top
180 replies since 7/6/2010, 17:25   3279 views
  Share