X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Di che sesso sei???

« Older   Newer »
  Share  
francescaMeis
view post Posted on 9/6/2010, 18:56




Io metto i tacchi eiettabili
 
Top
irek77
view post Posted on 9/6/2010, 21:22




CITAZIONE (1234jessica @ 9/6/2010, 19:05)
ahahahahaha

"Reju lancia i componenti di Gig Robot d'acciaio"

Ok soccome sono dell' epoca dei cartoni animati da te citati devo obbligatoriamente correggerti tesoro.......

Era Miva che lanciava i componenti e gig, mentre Ryu è il ragazzo delle caverne... :P :P :P :P

Per restare in ambito di cartoni io vorrei come gia detto altrove almassimo riuscire a fare come Ranma1/2 acqua fredda per diventare donna e calda uomo..... sarebbe davvero bello.......

Ritorniamo in topic.......

Jessica perdona la domanda impertinente,tu scrivi che l' incontro con un pene almeno nelle tue fantasie non ti dispiacerebbe, forse un po di bisessualità???

Per quanto riguarda il sesso anale praticato con un altra donna con giochini vari personalmente come Irene lo ritengo comunque un rappirto lesbico sono sempre due donne che fanno sesso......

Sbaglio?????

Ciao.....
 
Top
Lovely.Ludo
view post Posted on 10/6/2010, 00:35




CITAZIONE (silvietta64 @ 8/6/2010, 13:49)
CITAZIONE (Lovely.Ludo @ 8/6/2010, 01:14)
anche a me il "coso" mi provoca ribrezzo

Ribrezzo? Non credo di avere particolari predilezioni per gli uomini anche se due volte nella mia vita, anni ed anni fa, ho dato; personalmente non mi sento bisessuale nonostante sensu strictu qualcuna potrebbe dirmi che lo sono, avendo avuto (quelle due) esperienze con maschi (non dico uomini perché eravamo poco più che adolescenti entrambi ed in entrambi i casi), ma quello che mi colpisce dei due post che qui sopra cito è il sostantivo "ribrezzo".

Non prendente le mie parole per aggressive, eh? Ma credo che se il pene genera ribrezzo a guardarlo e quindi ancor più a immaginarlo come attributo di un partner sessuale, la reazione non sia poi così equilibrata. Intendo dire che non dovrebbe esserci ribrezzo ma semplicemente disinteresse, credo.
Non mi sento attratta dagli uomini, dunque semplicemente non prendo neppure in considerazione l'ipotesi sessuale, il ribrezzo non dovrebbe proprio entrarci. Un po', mutatis mutandis, come avviene in campo culinario: le carote, per esempio, non mi attraggono nemmeno un po', diciamolo: non mi piacciono, ma non è che il pensiero di mangiar carote mi provochi ribrezzo, semplicemente non ci penso nemmeno per un attimo a mangiarle, è un rapporto emozionalmente neutro laddove il ribrezzo lo connoterebbe come un rapporto negativo.

Spero di essere riuscita a spiegarmi senza offendere nessuna, cosa che proprio non era mia intenzione fare.

Baci,
Silvia

Sei stata chiarissima cara Silvia. Quello che però io voglio dire è che non c'è proprio indifferenza. Mi dispiace usare un termine così pesante, ma a me il pene (se non mio) fa davvero schifo. E a volte mi schifo anche di quello personale. Non che lo voglia sostituire, sono contenta cmq così come stò, ma non posso nascondere che a volte mi dà fastidio! Quello che esprimevo è un pò diverso da quello che dici tu alla fine. Magari penso a come potrebbe essere mangiare la carne , magari sarebbe anche bello, ma proprio non ci riesco, è più forte di me. Mi da fastidio toccarla pure, un pò meno a vederla. (sì ok sono vegetariana :D) Diciamo che l'indifferenza non si addice molto a quello che è il mio pensiero.

saluti ;)
 
Top
lorett@
view post Posted on 10/6/2010, 07:51




Il mondo è bello perchè è vario... No?
Un bacio.
Loretta.
 
Top
isabel_
view post Posted on 10/6/2010, 11:10




Ragazze , se posso dire la mia (posso ?... :P)...anche se in passato lo avevo gia espresso in questa rubrica...io sono LESBICA convinta , per cui mi piacciono le donne genetiche (e lo strapon !!! :wub:)...però anche se "non genetiche" siamo donne anche noi , altrimenti tutto ciò non avrebbe senso...é vero che non possiamo paragonarci alla genetiche , ma comunque secondo me ,con tutto il rispetto possibile se una si sente donna e gli piacciono le donne genetiche , ma non le sorelline...beh ,non so...alla fine praticamente non cambia nulla rispetto a essere maschietto...o no ? (non so se mi spiego...anche se é difficile...)
Comunque a me piacciono le genetiche o bio che dir si voglia...però mi piacciono anche le sorelline (ovviamente se sono carine , curate e se interiormente si sentono in larga parte donne come me...)
Fino a un paio di annetti fa ero fidanzata con una donna bio che sapeva di me e quello é il rapporto che cerco ancora...
Però se parliamo di sesso ho gia avuto qualche (pochissime...) esperienze ,in generale positive con qualche sorella...la cosa sicura é che gli uomini mi fanno ribrezzo (sessualmente parlando)...ma le sorelline non sono certo uomini...la differenza la considero sostanziale , anche se il corpo é quello...vi farò vedere le mie gambe e mi dite poi se sono gambe da maschietto...ah ah ah (questa é una provocazione...!!!)
Peccato irek77 , perchè ci avevo fatto un pensierino su di te...ah ah ah...sto scherzandoooooo... :huh: <_< :lol:

by Isa+bel

 
Top
1234jessica
view post Posted on 10/6/2010, 11:35




CITAZIONE (irek77 @ 9/6/2010, 22:22)
Jessica perdona la domanda impertinente,tu scrivi che l' incontro con un pene almeno nelle tue fantasie non ti dispiacerebbe, forse un po di bisessualità???

... ma sai bisessualità è un modo elegante e sintetico per dire che
una persona è sia etero che omo a seconda del partner con cui ha rapporti sessuali

quando un rapporto è tra persone dello stesso sesso allora si ha omessessualità
dunque senza mezzi termini in alcune mie fantasie sono omossessuale
perchè mi immagino con trav / trans.

sarebbe però da puntuaizzare:
la persona è etero o con altre tendenze sessuali
se pratica le stesse o se anche solo immagina di poterle praticare ???
nel secondo caso penso che poche persone potrebbero definirsi etero e basta !!!
nel primo caso allora io mi dovrei definire etero e basta !!!

e poi ci si potrebbe addentrare in una selva oscura di pensieri
riguardo il sesso delle persone trav / trans :
perchè se è vero che una si "sente donna" ma possiede il pene, dal punto di vista fisico,
appartiene comunque al genere maschile

ne consegue che chiunque maschio / T* ha rapporti con persone T* a norma è da considerare omosessuale !


Jessica

 
Top
lorett@
view post Posted on 10/6/2010, 13:53




CITAZIONE (1234jessica @ 10/6/2010, 12:35)
ne consegue che chiunque maschio / T* ha rapporti con persone T* a norma è da considerare omosessuale !
Jessica

Mi pare che non faccia una piega!
Un bacio.
Loretta.
 
Top
isabel_
view post Posted on 10/6/2010, 14:17




CITAZIONE (lorett@ @ 10/6/2010, 14:53)
CITAZIONE (1234jessica @ 10/6/2010, 12:35)
ne consegue che chiunque maschio / T* ha rapporti con persone T* a norma è da considerare omosessuale !
Jessica

Mi pare che non faccia una piega!
Un bacio.
Loretta.

...perdonatemi , ma io la piega la vedo....ehmm , se considerate le T* come uomini allora secondo me possiamo tutte smettere e andare a casa...le T* non sono donne bio é ovvio , ma nemmeno maschi (sicuramente più affini alle donne...)...essere donna o uomo é una condizione mentale , più che fisica (e non é retorica questa...)...io come ho detto mi considero lesbica per cui mi piacciono sopratutto le donne bio , e le trav*/trans* anche se in misura minore...ma non per questo ho mai pensato di essere (come maschietto) bisex o omosessuale , (anzi sono etero senza mai avere nessun interesse in questo senso...)...nè l uno nè altro...scusatemi tanto ma la classificazione che fate voi é un pò rigida non trovate ?
Fermo restando che tutte le opinioni sono ben accette....bacio...

Isa+bel
 
Top
lorett@
view post Posted on 10/6/2010, 14:35




Beh! Sulle classificazioni mi ci sono un po' scontrata qualche tempo fa.
Non mi piacciono affatto.
Ma visto che qui sembra importante, cerco di dire la mia.
Ho avuto modo di dire che le sfaccettature di ognuna di noi sono (quasi) infinite.
Non vorrei provocare nessuna, ma credo che in fondo in fondo, un po' di omosessualità ci sia in noi. Poi per paure ancestrali, culture oramai assuefatte ai propri modi di essere allineati all'ambiente che ci circonda e un pizzico di bigottismo, insomma c'è un po' di negazionismo.
In ogni caso, dovendo scegliere un'opzione, si tende a colorare il tutto con "bianco e nero"... senza pensare all'infinita gamma di grigi che seppur nascosti, esistono.
Un bacio.
Loretta.
 
Top
isabel_
view post Posted on 10/6/2010, 18:04




CITAZIONE (lorett@ @ 10/6/2010, 15:35)
Beh! Sulle classificazioni mi ci sono un po' scontrata qualche tempo fa.
Non mi piacciono affatto.
Ma visto che qui sembra importante, cerco di dire la mia.
Ho avuto modo di dire che le sfaccettature di ognuna di noi sono (quasi) infinite.
Non vorrei provocare nessuna, ma credo che in fondo in fondo, un po' di omosessualità ci sia in noi. Poi per paure ancestrali, culture oramai assuefatte ai propri modi di essere allineati all'ambiente che ci circonda e un pizzico di bigottismo, insomma c'è un po' di negazionismo.
In ogni caso, dovendo scegliere un'opzione, si tende a colorare il tutto con "bianco e nero"... senza pensare all'infinita gamma di grigi che seppur nascosti, esistono.
Un bacio.
Loretta.

...ehmm , a me non provochi , e penso nessun altra...(anche se il mio pensiero ha qualche sfumatura diversa...)...sono d'accordo con te per la gamma dei grigi...alla fin fine le persone completamente in un modo o in 'un 'altro non esistono o quantomeno ne esistono molte meno di quanto si pensi...
Spero di essermi espressa bene nella mia precedente lettera , senza voler nulla togliere alle opinioni di nessuna...
Un bacio

Isabel
 
Top
irek77
view post Posted on 10/6/2010, 18:59




Lungi da me voler creare delle classificazioni o passare per omofbica.....

Ma io i puntini sulla i li metterei.... I travestiti sono uomini che amano vestirsi da donna mentre le trans sono donne nate in un corpo sbagliato certo non è facile essere in nessuna delle due situazioni....

I trav che dir si vglia sono ""Quasi donne"" o semplimente uomini con una marcia in più ma sempre uomini, le trans sono dnne haime per loro con una marcia di troppo.....
Che poi qualcuno si nasconde dietro al travestitismo per celare a se stesso la propria transessualità ci puo stare ma è una sfumatura.......

In somma, io resto dell' idea che un rapporto tra due sorelline è pursempre un rapporto omosessuale, perche alla fine siamo sincere io durante un rapporto sessuale ho la stessa necessita fisica-meccanica di utilizzare il mio pene per raggiungere l' orgasmo......

Pene+pene fa sempre 2peni che siano foderati in un boxer o in uno slip di pizzo il risultato non cambia..

Spero di non aver creato come al slito confusioni inutili.......

Bacio....
 
Top
lorett@
view post Posted on 10/6/2010, 19:09




CITAZIONE (irek77 @ 10/6/2010, 19:59)
Ma io i puntini sulla i li metterei.... I travestiti sono uomini che amano vestirsi da donna mentre le trans sono donne nate in un corpo sbagliato certo non è facile essere in nessuna delle due situazioni....


In somma, io resto dell' idea che un rapporto tra due sorelline è pursempre un rapporto omosessuale, perche alla fine siamo sincere io durante un rapporto sessuale ho la stessa necessita fisica-meccanica di utilizzare il mio pene per raggiungere l' orgasmo......

No, no! Non parlavo di trans... parlavo proprio di sorelline (ops l'ho detto! :blink: ).
Quindi mi pare che siamo d'accordo...
Ma alla fine della fiera, Irene... con questo topic dove volevi arrivare?
A dire che un rapporto tra due Trav è omsessuale?
Un bacio.
Loretta.
 
Top
irek77
view post Posted on 10/6/2010, 19:42




CITAZIONE (lorett@ @ 10/6/2010, 20:09)
Ma alla fine della fiera, Irene... con questo topic dove volevi arrivare?
A dire che un rapporto tra due Trav è omsessuale?
Un bacio.
Loretta.

No No la mia intenzione come specificato nella premessa è quella di creare un bel polverone, magari tra chi è confusa e chi meno qualcuna la riesce a sbrogliare questa matassa..... ^_^ ^_^

Altrimenti che stiamo a fare solo a parlare di trucco e parrucco???

E poi lo sai che a me piace fare la rompiscatole :P :P :P :P :P :P

Bacio Fratella Lo-uise :shifty: :shifty:
 
Top
francescaMeis
view post Posted on 10/6/2010, 21:06




Rompiscatole!

FrancescaTravUnpogaymanontropposolocontrav
 
Top
.geraldine
view post Posted on 10/6/2010, 21:40




Salve Amiche,

E' da un pò che non scrivo più ma questa mi è sembrata una situazione interessante.
Condivido molto i discorsi di Isabel che secondo me sono anche i più sinceri (perdonatemi la malizia ed i dubbi).
Noi sorelline o io come travestito mi sento molto e piacevolmente donna interiormente. Ho sempre desiderato esserlo anche se non rinunzierei al mio pene....forse!
Fino a quando non mi riconoscevo come Travestito mi sarei considerata eterosessuale. Accettandomi e sopratutto imparando ad essere sincera con me stessa mi sento sempre più lesbica ma anche bisessuale.

Secondo me non possiamo definirci lesbiche, ma al più bisessuali dato che a meno di non voler Transizionare il rapporto con una sorellina è basato sul pene che apprezziamo con il nostro lato femminile. Ci concediamo sicuramente alla nostra partner Trav con un rapporto anale che ci fà sentire donne.

Scusate la mia sincerità, non passerei mai una serata con un uomo, troppo diverso da quello che sento,.......ma se siamo o ci sentiamo donne perchè ripudiamo colui che più ci farebbe sentire donne? .........a questo interrogativo non ho ancora trovato una mia risposta.

Un bacio

Geraldine
 
Top
180 replies since 7/6/2010, 17:25   3279 views
  Share