X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Gli effetti

« Older   Newer »
  Share  
lorett@
view post Posted on 11/4/2010, 01:06




Una sera serena dopo un periodo di freddo e maltempo. Finalmente.
Una telefonata e un appuntamento.
Dopo qualche ora: un pub in stile irlandese, luci soffuse, un filo di musica rock. Sul tavolo due birre chiare, una scura , un succo di mirtillo. Intorno, due coppie. Quattro persone, quattro amici che raccontano e si raccontano.
Oltre quattro ore di piacevole compagnia. Oltre quattro ore di confidenze come solo gli amici di lunga data possono fare. Oltre 250 minuti trascorsi a discutere nel ventaglio di tanti argomenti. Senza sosta. Senza imbarazzanti silenzi. Battute e riflessioni si susseguono le une alle altre.
Idee, progetti, opinioni, futuro e passato.
Ecco l’incantesimo …
È la prima volta che i protagonisti di questa magia si incontrano. È la prima volta che possono guardarsi negli occhi e sorridere. Il primo timido incontro virtuale è vecchio di appena 100 giorni.
Non c’è traccia d’imbarazzo, non c’è segno di incertezza.
Sono Valentina_NSC, Negrita, Loretta e Nanà (da oggi chiamatela Angel-A – con l’accento sulla A).
Già, ognuna sa tutto (ma proprio tutto) dell’altra. Ma nessuna l’ha mai sentita, la storia dell’altra.
E i racconti ben noti a tutte, assumono un nuovo sapore, ascoltandoli direttamente dalla viva voce di chi avevi immaginato tanto (ma tanto)differente da come ora lo vedi.
Così le tante riserve accumulate in questi ultimi periodi, svaniscono inghiottiti dai sorrisi, dalla compagnia e dai minuti che scorrono così veloci. Troppo.
Tramite Valentina e Negrita, ora Angel-A ha una percezione più profonda della sua Loretta.
Grazie Valentina e grazie Negrita.
Grazie per la vostra amicizia, simpatia, schiettezza, franchezza e sincerità.
Vi esprimiamo qui,pubblicamente, la nostra più alta considerazione, stima e amicizia.
Un forte abbraccio e un arrivederci a presto.
Loretta e Angel-A.
 
Top
brillimartina
view post Posted on 11/4/2010, 10:34




Che bella storia e che bella persona che è Angel@ che ha voluto saperne di più di Loretta.
Io invece sono sempre in alto mare.
Bacione a tutt'e quattro.

Edited by brillimartina - 11/4/2010, 19:11
 
Top
irek77
view post Posted on 11/4/2010, 11:23




Siamo veramnte contente..........

Speriamo solo di cavarcela altrettanto bene anche noi...... ;) ;)

Un bacio Irene & Lulù...
 
Top
lorett@
view post Posted on 11/4/2010, 11:55




CITAZIONE (irek77 @ 11/4/2010, 12:23)
Speriamo solo di cavarcela altrettanto bene anche noi...... ;) ;)
Un bacio Irene & Lulù...

Ehhh! Ma che cos'è? La prova del fuoco? (E' stata la replica spontanea di Angel-A)...
Rispondo io.
Io già lo sapevo che con Valentina e Negrita viaggiavo, diciamo, sul velluto.
Così come sono arci-convinta anche di voi.
E presto si aggiungeranno altre sorelline.
Marti, ti assicuro che non è stato così facile. Avevamo dato buca a Valentina già una volta. E anche questa volta non voleva assolutamente venire, nonostante avessi promesso a Valentina (col benstare di Angel-A) che le avremmo raggiunte in due.
Ti dico come è andata.
Ne avevamo già parlato ed era d'accordo, ma nel momento di mettere il giaccone ed uscire, ci ha ripensato. Non voleva assolutamente venire.
La lascio a casa (con un po' di muso).
Dopo pochi minuti una telefonata... "Hai dimenticato i soldi...!". "Torna... Non salire ti faccio scendere uno dei ragazzi".
Invece, poco dopo scende lei.
Silenzio per una decina di minuti. Ancora una mezz'ora ci divideva dal locale.
Poi una serie di "perchè?", miei e suoi. Risposte. E il locale.
Sento un'esclamazione:"Ciao! Sei tu?" E tutto ha inizio.
Ma non è stato facile incontrarle, ti assicuro.
Un bacio.
Loretta
 
Top
francescaMeis
view post Posted on 11/4/2010, 12:40




sono veramente contenta per voi.

"Un piccolo passo per Loretta, un grande passo per Angel-A."

Vi voglio bene.

Francesca
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 13:10
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Innanzi tutto, siamo noi a ringraziarvi per la vostra splendida compagnia, abbiamo trascorso una serata davvero bella e stimolante.
Anche se personalmente sono già "svezzata" con gli incontri con altre persone che condividono la mia stessa passione, fà comunque sempre un certo effetto e poi siamo state molto felici di incontrare Angel-A.
Le sensazioni che si leggevano sul volto di entrambe erano abbastanza evidenti, forse anche un pò d'imbarazzo, ma via via che la serata andava avanti vi ho viste sempre più sciolte e disinvolte. La cosa che mi ha piacevolmente sorpreso, anzi confermato, è vedere negli occhi di Angel-A tutto l'amore per Loretta e veder svanire leggermente, ma spero definitivamente, quel velo di dubbi che ancora le frullavano per la testa. A conferma di ciò, piccolo aneddoto, è stato quando, nella più totale rilassatezza e serenità, ci siamo trovate a parlare di trucchi e cosmetici ed Angel ci stava raccontando un episodio. Loretta, in brodo di giuggiole, ad un certo punto, abbiamo dovuto ancorarla, perchè stava letteralmente volando ad un palmo dalla sedia!!! ;-)
La situazione era bellissima, perchè si vedeva chiaramente che Angel si stava rilassando e parlava con noi come con le sue amiche e questo mi riempie il cuore di gioia.
Raccontare le emozioni vissute è sempre difficile, ma posso tranquillamente affermare che la serata è stata molto intensa sotto questo punto di vista.
Siete due persone stupende, che spero di rivedere il prima possibile e poi, se avete voglia di una birra od un pò di rum, sapete dove trovarci.
Un grandissimo abbraccio ed un mega bacione alla dolcissima Angel-A.
A prestissimo!

BYE
 
  Top
mizia
view post Posted on 11/4/2010, 13:46




... in piccolo, credo di capire anch'io le sensazioni.... a me è capitato solo una volta di trovarmi con altre ragazze a Napoli. Da fuori sembrava giusto una tavolata di colleghi d'ufficio ma da 'dentro'.. l'empatia da condivisione era evidente. Sono momenti umani molto belli, ricchi e arricchenti soprattutto perchè il legame è su qualche cosa di impalbabile, qualche cosa che hai dentro e ci deve essere, credo, altrimenti sarebbe giusto una birra tra amicI.
Bacione
 
Top
patri_zia
view post Posted on 11/4/2010, 14:06




Grazie di cuore Loretta ed Angel-A! (e naturalmente anche Valentina) per questa testimonianza: di confronto e conforto per tante di noi che stanno procedendo sulla stessa strada, chi più vicino, chi più lontano.

Per quanto riguarda me (senz'altro più lontana), un vero segnale di speranza.
Un saluto affettuoso

Patri_zia








 
Top
lorett@
view post Posted on 11/4/2010, 15:58




CITAZIONE (Valentina_NSC @ 11/4/2010, 14:10)
Raccontare le emozioni vissute è sempre difficile, ma posso tranquillamente affermare che la serata è stata molto intensa sotto questo punto di vista.

E' vero. Raccontare le emozioni vissute è difficile.
E non può essere un post in un forum a poterle descrivere.
Vanno vissute. L'importante è avere una reciproca fiducia.
E' ciò che ho sempre detto ad Angel-A.
A breve... una sorpresa.
Un bacio.
Loretta.
 
Top
Angel-@
view post Posted on 11/4/2010, 16:35




Si deve cogliere l'attimo..., non lasciarsi prendere dalla paura di affrontare la situazione, xkè tutto ciò ke rimane nella nostra testa, rimane lì, non lo abbiamo realmente vissuto, quindi può risultare + spaventoso di quello ke invece realmente è. Solo vivendo la situazione "sfatiamo" eventuali dubbi e/o paure ke ci "afferrano" e non ci fanno vivere...E' importante, quando amiamo una persona, farle capire ke non la lasceremo da sola...Mai... Condividere con lei anke le cose che ci spaventano (solo xkè non ci sono familiari) è un modo x dimostrarle amore... semplicemente...
un abbraccio
Angel-A
 
Top
francescaMeis
view post Posted on 11/4/2010, 16:50




che belle cose che dici Angel-@.

Il tuo è veramente amore verso Lorett@.

Francesca
 
Top
giadaada
view post Posted on 11/4/2010, 17:15




CITAZIONE (Angel-@ @ 11/4/2010, 17:35)
Si deve cogliere l'attimo..., non lasciarsi prendere dalla paura di affrontare la situazione, xkè tutto ciò ke rimane nella nostra testa, rimane lì, non lo abbiamo realmente vissuto, quindi può risultare + spaventoso di quello ke invece realmente è. Solo vivendo la situazione "sfatiamo" eventuali dubbi e/o paure ke ci "afferrano" e non ci fanno vivere...E' importante, quando amiamo una persona, farle capire ke non la lasceremo da sola...Mai... Condividere con lei anke le cose che ci spaventano (solo xkè non ci sono familiari) è un modo x dimostrarle amore... semplicemente...
un abbraccio
Angel-A

Se verrete sarà un un piacere immenso conoscerVi ed un "onore" di Giuli e mio conversare con te di tutto ciò che può interessare,ovviamente, anche i ragazzi (le mie storie di lavoro per il mondo incantano sempre i salgariani.. :P ..)...credo che con la tua/vostra simpatia e sensibilità non ci sarà certo bisogno di toccare "altri" argomenti..sarà sufficiente "respirarci"..
Sei una gran bella persona :)
Giada
 
Top
irek77
view post Posted on 11/4/2010, 18:25




Beh Angel-A se l' effetto dell' incontro con Valentina è questo, mi sa che il suo pub tocca trasformarlo in una specie di santuario, tipo lourdes....

Gia le vedo orde di sorelline in pellegrinaggio con le proprie mogli con la speranza di riceve la grazia....


Sei grande Angel-a.... ;)

Un abbraccio...
 
Top
lorett@
view post Posted on 11/4/2010, 20:37




CITAZIONE (irek77 @ 11/4/2010, 19:25)
Beh Angel-A se l' effetto dell' incontro con Valentina è questo, mi sa che il suo pub tocca trasformarlo in una specie di santuario, tipo lourdes....
Gia le vedo orde di sorelline in pellegrinaggio con le proprie mogli con la speranza di riceve la grazia....

E' vero... Ha un RUM che è una... manosanta!!!!
Un bacio.
Loretta.
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 21:23
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Bhè, non esageriamo, le cose vanno e si evolvono in base alla volontà delle persone stesse.
Comunque, pe nun sapè ne legge e ne scrive, io comincio a spianà pe fà li parcheggi......hai visto mai?????? ;-)

Grazie Loretta e grazie Angel-@, due persone davvero speciali!!!!!!
Se io e Negrita, in qualche modo, anche se di poco, abbiamo contribuito positivamente al vostro rapporto, la consideriamo un'enorme conquista, la conquista dell'amicizia e della stima di due persone stupende! Di questo, concedetemelo, ne sono orgogliosa!

BYE

P.S.
Adesso ci dovete far assaggiare il mirto di cui parlavate!!! ;-)
 
  Top
26 replies since 11/4/2010, 01:06   438 views
  Share