[/QUOTE]
Fossi nella tua Lei cercherei di essere un pò più riservata e magari provare, come ho già detto, a fare un'uscita in ambiente protetto dove poter manifestare se stessi in libertà: chiudersi in bagno e uscirne sbuffando rivela solo stress e scarica la colpa su una situazione in cui le ragazze colpa non hanno.
La soluzione che io ho trovata è stata proprio questa: nel momneto in cui è statto impossibile continuare a travestirmi a casa ho deciso di
uscire, in locali sicuri, e liberare quella tensione che sentivo dentro di me e che trattenuta mi avrebbe creato frustrazione e malessere a danno del rapporto con moglie e figli.
Un abbraccio
Veronica

[/QUOTE]
Carissima Veronica
forse in tutto questo scambio di post vi è sfuggito qualcosa:
la mia LEI già esce en femme sola o in compagnia (a volte quella compagnia è anche la mia quando mi è possibile) e se non sono così frequenti le sue uscite ultimamente la cosa non dipende da me ,ma dalla sua stanchezza nel rientro dal lavoro o nel non trovarsi sempre d'accosrdo con l'amica dall'altra parte (amica che preciso il più delle volte non conosco e che tiene gelosamente per se).
L'essere Lei nelle mura domestiche dipende da questo: quindi il sabato mattina per lei quando la grande è a scuola è un occasione perfetta per tuffarsi a volte totalmente nel corpo tanto desiderato,non curante del fatto che c'è sempre la piu piccola in casa che a parer suo se si abitua la cosa può sembrarle normale. Spesso mi costringo a lunghe uscite girovagando nei supermercati con prole ''bizzosa'' a seguito ,propio per lasciarle quella libertà che magari da settimane o mesi non ha dato che non riesce ad organnizzare uscite.
Ma questo non è abbastanza per lei e qui viene il bello: se io le lascio campo libero ed esco (a volte vorrei starmene comodamente sul mio divano a riposare) rischio di essere accusata di non volerla accettare ,di non capire e quant'altro.Giuro che a volte vorrei mandare al diavolo tutto e farmi una vita sola con le mie figlie lontana da Lei ,ma non da questa realtà che mi sembra giusto venga a galla sempre più e smetta di vivere nell'ombra delle profondità delle anime di ognuna di voi.
Un abbraccio a tutte
Luna