X-Dress (forum di crossdressing trav intimo collant fetish scarpe lingerie chat  racconti )

Reply
La nostra storia
view post Posted on 9/11/2009, 08:37Quote

NEW ENTRY

Group: xdress woman bio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 08:03

[/QUOTE]
Fossi nella tua Lei cercherei di essere un pò più riservata e magari provare, come ho già detto, a fare un'uscita in ambiente protetto dove poter manifestare se stessi in libertà: chiudersi in bagno e uscirne sbuffando rivela solo stress e scarica la colpa su una situazione in cui le ragazze colpa non hanno.

La soluzione che io ho trovata è stata proprio questa: nel momneto in cui è statto impossibile continuare a travestirmi a casa ho deciso di
uscire, in locali sicuri, e liberare quella tensione che sentivo dentro di me e che trattenuta mi avrebbe creato frustrazione e malessere a danno del rapporto con moglie e figli.

Un abbraccio

Veronica :wub:
[/QUOTE]
Carissima Veronica
forse in tutto questo scambio di post vi è sfuggito qualcosa:
la mia LEI già esce en femme sola o in compagnia (a volte quella compagnia è anche la mia quando mi è possibile) e se non sono così frequenti le sue uscite ultimamente la cosa non dipende da me ,ma dalla sua stanchezza nel rientro dal lavoro o nel non trovarsi sempre d'accosrdo con l'amica dall'altra parte (amica che preciso il più delle volte non conosco e che tiene gelosamente per se).
L'essere Lei nelle mura domestiche dipende da questo: quindi il sabato mattina per lei quando la grande è a scuola è un occasione perfetta per tuffarsi a volte totalmente nel corpo tanto desiderato,non curante del fatto che c'è sempre la piu piccola in casa che a parer suo se si abitua la cosa può sembrarle normale. Spesso mi costringo a lunghe uscite girovagando nei supermercati con prole ''bizzosa'' a seguito ,propio per lasciarle quella libertà che magari da settimane o mesi non ha dato che non riesce ad organnizzare uscite.
Ma questo non è abbastanza per lei e qui viene il bello: se io le lascio campo libero ed esco (a volte vorrei starmene comodamente sul mio divano a riposare) rischio di essere accusata di non volerla accettare ,di non capire e quant'altro.Giuro che a volte vorrei mandare al diavolo tutto e farmi una vita sola con le mie figlie lontana da Lei ,ma non da questa realtà che mi sembra giusto venga a galla sempre più e smetta di vivere nell'ombra delle profondità delle anime di ognuna di voi.
Un abbraccio a tutte
Luna

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 14:24Quote

YOUNG-LADY

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 11:03

mentre la frustrazione la capisco, qui vedo il tipico egoismo maschile!
Come ho detto urge la scelta da parte sua, o la famiglia o le gonne!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 08:30Quote

PRINCESS

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 15:26

Cara Luna,

Mi sembri esausta da questa storia senza soluzione a meno di evitare un grosso e forse funesto conflitto per il vostro rapporto.
Credimi, per esperienza diretta e personale, siete ad un punto in cui qualcuno di voi deve cedere.
O LEI rinuncia a parte della libertà che desidera ed il vostro rapporto si riequilibra, altrimenti non vi resta che la separazione consensuale per riguadagnare ognuno di Voi la ricercata tranquilità.

perdonatemi ancora una volta la franchezza...............ma in questo caso occorre una decisione "molto dolorosa". Il tuo Amore per LEI non è sufficente a colmare le vostre distanze oramai.

Fatti forza

G.

image

La femminilità è come il profumo della Rosa Antica, delicato ed inebriante nella sua semplicità

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/11/2009, 01:05Quote

Ciò che per la crisalide è la fine del mondo, il mondo chiama farfalla

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:55, 25 minuti fa

Sai cos'è, cara Geraldine, che a mio avviso non funziona nel tuo razionale suggerimento?
C'è che Luna ama la sua LEI, non molla da molti anni, preferisce comunque girare per supermercati per consentirle di esprimere quello di cui ha bisogno.
Io lo trovo assurdo, se oltre a uscire e poter fare ciò che desidero in casa senza ragazzini in giro sentissi di chiedere una cosa simile a mia moglie, penserei di aver sbagliato tutto, di non essere adeguata al matrimonio.
Soffro ma rispetto gli impegni che sento di voler mantenere, avevo programmato venerdì mattina di mettermi tutta la mia robina dopo aver passato il mio bel tempo a depilarmi e profumarmi, ma c'è da fare un'altra cosa e non chiedo a mia moglie di prendere un permesso e poi farle portare il lavoro a casa nel fine settimana, resto quel bel maschietto che sono e faccio quello che serve.
Boh, magari accarezzerò la parrucca e sarò un po' triste, ma che fossi un travone lo sapevo da tanto tempo, molto prima di sposarmi e non mi ha ordinato il medico di metter su famiglia.
Per te Gere è una cosa diversa: tua moglie non accetta in alcun modo quel che sei, questo è un limite enorme; per Luna e la sua LEI le cose sono diverse, paradossali ma diverse.
E ogni coppia è un caso a sé, e quelle che a volte paiono unioni senza senso durano tutta la vita.
Laura

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 10:08Quote

PRINCESS

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 11:04

CITAZIONE (Miss Trinity @ 9/11/2009, 14:24)
Come ho detto urge la scelta da parte sua, o la famiglia o le gonne!

il bello d'aver una parte femminile di me...

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 11/11/2009, 10:51Quote

La perfezione non e' di questo mondo. La felicità, a volte, sì.

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:59, 20 minuti fa

Le unioni di solito durano perche' una parte cede e l'altra no.
Spesso capita che a cedere sia la donna, vuoi per amore dei figli, vuoi perche' crede nel rapporto, vuoi perche' e' stata educata cosi', vuoi per orgoglio, vuoi per mancanza di alternative.
I motivi possono essere i piu' disparati anche se sovente sono riconducibili a un insieme piuttosto ristretto, mentre il risultato e' piu' o meno sempre il medesimo: una parte cede e il rapporto continua.
Non va sempre cosi', ma spesso, e non e' solo questione di uomini che indossano le gonne o vorrebbero poterlo fare.

Anna

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/11/2009, 11:35Quote

Ciò che per la crisalide è la fine del mondo, il mondo chiama farfalla

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:55, 25 minuti fa

Non so Anna, a volte il cedere è un circolo virtuoso.
Se l'altro cede ti vien più istintivo farlo a tua volta volta, il limite credo sia, per ognuna delle due persone che formano la coppia, quel sottile malessere che procova il cedere.
Se non ci arrivi, ti accorgi che cedere è persino bello, un po' come aprire un rubinetto che dispensa disponibilità reciproca.
Se cede solo uno tutto il rapporto mi pare più onanismo che non coppia, ma allora tanto vale restarsene per conto proprio.
Sono d'accordo con te, qui il travestitismo c'entra poco, è un po' come per i malati di calcio: mollare la tua compagna tra pianti isterici di bambini e panni da stirare equivale a mandare tutti al supermarket per vestirsi da donna.
E qui vien fuori un simpatico paradosso: il travestito può essere molto più "maschio tradizionale" del malato di calcio che non va alla partita per restare a cambiare pannolini e chiacchierare con sua moglie.
Laura

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 14:18Quote

PRINCESS

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 15:26

CITAZIONE (Laura.C @ 11/11/2009, 11:35)
E qui vien fuori un simpatico paradosso: il travestito può essere molto più "maschio tradizionale" del malato di calcio che non va alla partita per restare a cambiare pannolini e chiacchierare con sua moglie.
Laura

Ci vuole molta fantasia per arrivare a questo.........però è femminilmente vero!!

image

La femminilità è come il profumo della Rosa Antica, delicato ed inebriante nella sua semplicità

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/11/2009, 19:14Quote

NEW ENTRY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 17:43

E' così difficile mettersi nei panni degli altri...
In questi giorni ho continuato a sbirciare il forum per leggervi, e purtroppo l'ho fatto molto a pezzetti, ma sentire le vostre storie che si snocciolano riga dopo riga, spaccati di vita reale, è spesso commovente.
Mi sento un po' fuori campo, visto che la mia storia ha visto naufragare definitivamente il mio tentativo di outing con mia moglie anni fa, ma ogni volta che leggo quel che dite sui figli ci impiego meno di una frazione di secondo a sentirmi dentro la situazione.
Ho due figli abbastanza grandi ormai, 18M e 16F. Ho la netta sensazione che più loro diventano grandi, più alzerei l'età alla quale confidare loro il mio segreto.
Ormai il trauma che potrebbero avere sarebbe relativo e non andrebbe certo a distruggere il nostro rapporto o la loro identità. Ma provo ad immaginare le reazioni dei miei due ragazzi completamente immersi nella nostra società, inoltre nell'età dove l'interesse sessuale è a mille, ed il desiderio di differenziazione maschio/femmina pure, e non riesco minimamente a farmi un'idea di quale strada potrebbe prendere dentro di loro la mia rivelazione.
Dovrei senz'altro pensare ad un percorso propedeutico mirato, per capire come muovermi, anche se sono già abbastanza educati alla diversità ecc. ecc., ma ho scoperto che, come del resto per noi alla loro età, la nostra educazione di genitori si riduce ad una parte piccola nella genesi dei loro comportamenti, mentre la molla delle scelte si rifà molto più agli amici/amiche dei quali hanno stima/amicizia.
Dopo la mia rivelazione ho la certezza che pur non incrinandosi, il nostro rapporto non sarà mai più come prima, e non sono certa di volere qualcosa del genere.
Sorelline, sono sicura che se la mia situazione fosse condivisa da mia moglie questo problema non mi lascerebbe nessuna pace. Invece così mi posso nascondere dietro la scelta obbligata.
Un bacio a tutte.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 21:55Quote

YOUNG-LADY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 11:03

E' naturale che il rapporto cambierebbe, non necessariamente in peggio...sicuramente sarebbe una cosa da gestire con tanta pazienza, ma potrebbe essere un motivo per dare un nuovo significato ad un legame affettivo...
Comunque confidare un segreto come questo, non vuol necessariamente dire di mostrarsi ai propri figli in abiti femminili...io non credo che ce la farei, mi sentirei troppo vunerabile e sentirei di incrinare la figura da genitore.

Cris

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 08:19Quote

NEW ENTRY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 08:03

Mi ero chiesta che fine avessi fatto Alexia,e non vorrei essere la causa del tuo sentirti fuori campo.
Qui nessuno deve sentirsi tale perchè tanto fuori c'è già la società che pensa a farvici sentire.
In effetti questa discussione era stata iniziata da susy per raccontarci della vs. storia e forse poi ha preso una piega diversa.
Ognuno ha la sua storia ognuno ha le sue difficoltà ma non per questo chi riesce a vivere questa realtà con serenità (anche se al di fuori del matrimonio) deve sentirsi fuori campo rispetto all'altro/a.
Se per caso con i mie interventi posso aver riportato a galla nella tua mente vecchie diccoltà avute con tua moglie,o se qualche volta pùo essere sembrato che prendessi la sua parte a dispetto di Susy, ti chiedo di perdonarmi,questa non era la mia intenzione.
Un saluto a tutte
Luna

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 10:10Quote

NEW ENTRY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 08:48

Ciao Luna!
Mi chiedevo proprio stamattina che fine avessi fatto e se tutto andava per il meglio, i tuoi ultimi messaggi erano stati un po' tristi..
Hai visto? Ho copiato alcune sorelline e ho messo anche io un avatar un pelo feticista (ridevo nel farlo) dato che anche per me può essere un problema svelare il mio viso, per una ragione tutta diversa dalla loro.
Non hai bisogno di scusarti di nulla, questa discussione doveva essere uno spunto per parlare di tutte noi, delle sorelline e del loro rapporto con noi Bio, non c'era bisogno che fosse incentrata su me e Alexia, al contrario sono felice che possa essere stata di ispirazione.
Non mi sono sentita messa in disparte ma ho ascoltato con interesse e curiosità. Io rimango della mia opinione in merito alla ingiustizia di principio del comportamento della moglie di Alexia e assolutamente non per gelosia. E' un'opinione maturata direttamente dentro le mie più profonde convinzioni.
Anche se Alexia fa fatica a trovare il tempo e gli spazi per scrivere sul forum, molto spesso le vostre idee ci servono da utili spunti di confronto e crescita. Io sono felice che possa osservare se stessa da un punto di vista nuovo dopo decenni di sensi di colpa e solitudine e segreto, non è sempre detto che "sedare" il proprio modo di essere in nome del quieto vivere sia un vantaggio. D'altra parte credo che l'età e la maturità di Alexia le diano la possibilità di guardare alla sua vita con una certa pacatezza. Non credo che si vadano a risvegliare vecchi fantasmi in famiglia (a meno che lei non deciderà di farlo), ma solo che ora esiste per lei uno spazio di confronto e di auto consapevolezza sereno.
E, glielo dicevo ieri, mi auguro che questa serenità e accettazione possano trasudare anche nella sua vita "vera" in famiglia, anche se deciderà di non confidarsi mai con nessun altro.
Vi sembrerà assurdo sentirlo dire da un'amante (che xommette di fatto una continua cattiveria), ma vorrei che quello che cresce nella nostra storia potesse portarci cose buone anche come crescita personale. Che ci rendesse individui migliori e in continuo cammino.
Sarebbero le uniche cose l'una dell'altra che potremmo portare sempre con noi. Anche quando siamo lontane. Anche se la nostra storia un giorno non dovesse farcela. Saprei di averlo reso un uomo più completo e una donna più felice.

Vostra
Susy

P_MSG P_EMAIL Top
101 replies since 16/10/2009, 10:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: