X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

sorelline consigli per il mio makeup?

« Older   Newer »
  Share  
yumibaby
view post Posted on 19/11/2012, 00:16




eccomi sorelline con un nuovo quesito ahahaha io dato che non sono molto colto nell'argomento e anccora alleprime armi ugualmente volevo chiedervi un consiglio sul makeup da addottare! Vi lascio qui sotto una foto di me in versione maschietto sono molto fine di viso 178 cm di altezza x 64 kg io vorrei avere un makeup molto femminile,non troppo vistoso ma soprattutto sexi!! sono sicuro che con molto impegno sarò una bella donna o meglio yumi sarà stupenda in quanto ho un viso fine e quindi facile da trasformare in femmina (sono molto sicuro di me stesso lo so!) un bacio a tutte!! ah e le sopraciglia ora sono ricresciute!! quindi non badate ai taglietti!!

Attached Image: IMG_1238

IMG_1238

 
Top
lunatvb
view post Posted on 19/11/2012, 00:35




Che occhi molto femminili
 
Top
yumibaby
view post Posted on 19/11/2012, 00:46




grazie mille molto gentile :D
 
Top
ritacancerina
view post Posted on 19/11/2012, 03:17




Sì davvero, hai degli occhi molto grandi e belli, che sono il sogno di ogni donna (anche io li ho, anche se ancora non li ho mostrati, e ne vado orgogliosa ;)) Solo che, evidentemente essendo io un po' cecatella, non riesco a capire il colore dei tuoi occhi.
Anche le labbra sono belle grandi e sensuali.
Ora io in verità non mi sono mai truccata, però ho fatto delle prove su un sito, taaz.com, dove carichi una tua foto e ti provi il trucco che vuoi. È un sito di virtual makevover. Te lo consiglio assolutamente, poi per quanto riguarda problemi di applicazione del make-up, consultati con cross esperte (o magari la tua amica! :))
Ah, un'altra cosa, come stai messo con barba e baffi? Cioè qui ti sei rasato, o naturalmente non ne hai, o ne hai poca?
 
Top
yumibaby
view post Posted on 19/11/2012, 11:08




grazie mille dei consigli io ho gli occhi verdi chiari qui purtroppo non si vedono..
 
Top
ritacancerina
view post Posted on 19/11/2012, 12:33




allora.. in base alle letture e i tutorial che ho visto navigando in rete (ma non avendo mai fatto pratica diretta, non posso esserti granché attendibile, però ci provo lo stesso :))
per gli ombretti, visto che hai gli occhi molto chiari, per non creare effetti antiestetici, ti sconsiglierei di usare ombretti chiari come l'azzurro e il verde (quando vedo una donna con gli occhi chiari e ombretto pure, rabbrividisco sempre!) ombretti scuri dovrebbero donarti, visto che hai già gli occhi grandi di tuo. a occhio direi di aggiungere un bel mascara per infoltire le ciglia
per la forma del viso invece, credo tu abbia una forma rettangolare piuttosto che proprio ovale (che è la forma del viso perfetta), quindi regolati di conseguenza per la parrucca e il trucco, anche se io direi che sia per la parrucca che per il trucco potresti concederti forse qualsiasi cosa. però magari usa una bella parrucca lunga che ti copra mascelle e mento in modo da apparire più femminile e più bella.
poi ci sono mille altre cose da dire, ma aspetto che mie colleghe più esperte intervengano.
tieni presente che per un trucco base, si parte sempre dal viso, quindi:
1) fondotinta per uniformare la pelle, il consiglio è di scegliertelo dello stesso identico colore del collo e delle mani, e a volte se ne mischiano due insieme;
2) cipria per fissare il trucco;
3) fard (o blush che dir si voglia) per arrossire gli zigomi. non si mette mai tra i pomelli e il naso, ma tra i pomelli andando verso il basso direi nel tuo caso, vista la forma del tuo viso (qui spero di non aver detto una castroneria)
poi gli occhi, quindi ombretto, matita e mascara.
poi le labbra, matita e rossetto o lucidalabbra.
non se nel tuo caso ci sia bisogno anche del copribarba, che appartiene alla famiglia dei correttori, quindi si mette dopo il fondotinta e prima della cipria.
spero di non aver causato danni. in bocca al lupo per la tua crescita, yumi :)

http://www.paprikafortrav-magazine.it/2010...uzioni-per-uso/

qui trovi tutte le istruzioni per usare il copribarba. il sito già lo conosci, però te l'ho linkato ugualmente per sicurezza.
 
Top
yumibaby
view post Posted on 19/11/2012, 14:31




grazie mille sorellina molto gentile!
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 15:22

monica

Group:
Utente incontrato
Posts:
3,524
Location:
Novara

Status:


Ma la tua ragazza non ti può aiutare?
Sarebbe molto più semplice piuttosto che dare indicazioni generiche... :)

Poi, una curiosità...
Se ritieni che la tua passione per il crossdressing debba rimanere pressoché segreta (tanto che avevi dei dubbi se svelarti alla tua amica), non temi di essere scoperto pubblicando in rete una tua foto reale?

Un bacio,
Claudio
 
Top
yumibaby
view post Posted on 19/11/2012, 20:30




monica si hai ragione infatti oggi ero con la mia ragazza e mi ha insegnato a mettere la matita (che disastro che sono ahaha devo allenarmi) pensavo di chiedere anche a voi in quanto sicuramente siete più esperte di me.Paura di essere scoperto no al massimo solo imbarazzo ma non penso che in questo forum possa passarci gente che conosco e se dovessere be siamo tutti nello stesso brodo:) alla fine non faccio niente di male:) un bacio e buona serata
 
Top
ritacancerina
view post Posted on 19/11/2012, 20:48




QUOTE (yumibaby @ 19/11/2012, 20:30) 
Paura di essere scoperto no al massimo solo imbarazzo ma non penso che in questo forum possa passarci gente che conosco e se dovessere be siamo tutti nello stesso brodo:) alla fine non faccio niente di male:) un bacio e buona serata

Quoto in pieno ;)
 
Top
EvaBiondina
view post Posted on 3/12/2012, 01:36




yumi presto caricherò dei video sul Make-Up più adatto a noi, cosi imparerai anche tu :)
 
Top
yumibaby
view post Posted on 3/12/2012, 02:03




Grazie di cuore Eva!!
 
Top
11 replies since 19/11/2012, 00:16   248 views
  Share