| |
| Simone...stica. Piuttosto impegnativo come nick. Tutto dipende da quanta faccia tosta hai e da quanta voglia di vestirti.
Le tue azioni sono funzione diretta delle tue motivazioni: se hai una forte spinta a fare una cosa, tutto ciò che ti porta in quella direzione ti sembrerà facile.
Nel momento in cui sei motivato, nulla ti può ostacolare, tantomeno l'imbarazzo di una commessa, sempre ammesso che le commesse s'imbarazzino.
Io credo di no.
I negozi d'intimo femminile a Torino sono talmente tanti che non te ne saprei consigliare nessuno in particolare, ma sappi che una sorellina di Torino mia amica, pochi mesi fa ha girato enfemme per il centro di torino tutto il pomeriggio facendo incetta di qualsiasi cosa, reggiseni compresi, incontrando solo sorrisi e collaborazione. Se hai dei timori forse è ora di metterli da parte e pensare a cosa ti piace e desidereresti avere. Entri e lo chiedi: se ce l'hanno potrai discutere della taglia, del colore e del prezzo, viceversa ti dirigerai verso un altro negozio.
Facile a dirsi, commenterai tu. Facile anche a farsi, rispondo io. Provare per credere. Inutile discutere, devi provare, poi mi dirai.
Baci. Davide (da Torino) |
| | |