X-Dress (forum di crossdressing trav intimo collant fetish scarpe lingerie chat  racconti )

Reply
Vestirsi da donna a Torino
view post Posted on 8/6/2009, 21:27Quote

NEW ENTRY

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/8/2009, 20:32

Ho acquistato il mio abbigliamento femminile in parte nei sexy shops, dove però ho trovato solo biancheria intima e anche un po' volgare, o al supermercato, dove la scelta è limitata a indumenti di scarsa qualità. Sapreste consigliarmi qualche negozio di abbigliamento femminile a Torino dove possa fare acquisti senza suscitare imbarazzo alle commesse, qualora capissero che ciò che acquisto è per me?
Grazie e buona notte a tutte

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/6/2009, 20:31Quote

assetato di conoscenza

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:47

Simone...stica.
Piuttosto impegnativo come nick.
Tutto dipende da quanta faccia tosta hai e da quanta voglia di vestirti.

Le tue azioni sono funzione diretta delle tue motivazioni: se hai una forte spinta a fare una cosa, tutto ciò che ti porta in quella direzione ti sembrerà facile.

Nel momento in cui sei motivato, nulla ti può ostacolare, tantomeno l'imbarazzo di una commessa, sempre ammesso che le commesse s'imbarazzino.

Io credo di no.

I negozi d'intimo femminile a Torino sono talmente tanti che non te ne saprei consigliare nessuno in particolare, ma sappi che una sorellina di Torino mia amica, pochi mesi fa ha girato enfemme per il centro di torino tutto il pomeriggio facendo incetta di qualsiasi cosa, reggiseni compresi, incontrando solo sorrisi e collaborazione.
Se hai dei timori forse è ora di metterli da parte e pensare a cosa ti piace e desidereresti avere.
Entri e lo chiedi: se ce l'hanno potrai discutere della taglia, del colore e del prezzo, viceversa ti dirigerai verso un altro negozio.

Facile a dirsi, commenterai tu.
Facile anche a farsi, rispondo io.
Provare per credere. Inutile discutere, devi provare, poi mi dirai.

Baci.
Davide (da Torino)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/6/2009, 21:37Quote

BABY-GIRL

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 16:57

sono pienamente d'accordo con davide bisogna fregarsi di quello che pensano tu compri quello che vuoi a loro interessa solo che paghi quindi coraggio comprati qualcosina.
bacio claudiapc

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/6/2009, 17:28Quote

"... un uomo solo non mi ha mai fatto paura, l'uomo organizzato mi ha sempre fatto molta paura." F. DeAndrè

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 16:13

Facilissimo, davvero una sciocchezza... come dice Davide: basta entrare e chiedere. che ci vuole? :-)
Schezi a parte, davvero non succede nulla al limite qualche sorriso.
Buoni acquisti

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/7/2009, 13:06Quote

QUEEN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 14:55

davide andiamo a fare shopping insieme qualche volta???? :P
se non ho una spalla non mi muovo....

amo le donne....
per questo le imito!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2009, 07:24Quote

NEW ENTRY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 17:22

a Torino conosco un negozio molto carino che si chiama Antistress e si trova in via Bertollhet.
La padrona serve sia trans che sorelline, quindi puoi dirle subito che sono per te.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 13:03Quote

amore velato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 11:43

CITAZIONE (franci_tv @ 3/9/2009, 08:24)
a Torino conosco un negozio molto carino che si chiama Antistress e si trova in via Bertollhet.
La padrona serve sia trans che sorelline, quindi puoi dirle subito che sono per te.

dai davvero esiste un negozietto simile? ^_^ ..che bello permettetemi di dirlo... io anche se non sono crossdx trovo in voi splendide creature... e più volte leggo storie di imbarazzo per gli acquisti, è favoloso che esistano posti del genere perchè voi vi possiate esprimere... e noi vi possiamo amare... :wub:
anche se sono convinto pure io che... ognuno è liberissimo di esprimersi secondo quel che sente... e vaffanculo ai pregiudizi....

Lara Cardella voleva i pantaloni.....IO volevoicollant!!! ;-)

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 8/6/2009, 21:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: