X-Dress (forum di crossdressing trav intimo collant fetish scarpe lingerie chat  racconti )

Reply
Per le "Aspiranti Femminucce" misure tabelle di conversioni
view post Posted on 20/3/2009, 08:37Quote

PRINCESS

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 15:26

Ciao,

Non so chi di noi conosce l'inglese, però ho trovato questo sito molto chiaro in cose per noi Femminucce.

Tenete presente che 1 inch è uguale a circa 2,5 cm

Se avete bisogno di un aiuto fatemelo sapere.

Le misure da prendere e segnare per ogni cosa sono per noi aspiranti Femminucce:

Appena sotto l'aureola dei capezzoli
All'altezza dell'ombellico
Ai Fianchi (direi sopra la linea superiore dei peli sopra "Gigetto"

Queste misure insieme all'altezza saranno utili per ogni conversione, tenendo presente che per esigenza di Stile la vestibilità (abiti) o la calzata (scarpe) può variare da marchio a marchio.
Generalmente è utile comprare abiti della taglia superiore, scarpe di quella inferiore.

Geraldine fornisce consigli con le dovute tolleranze

Spero di essere stat utile e di non avere duplicato posts.

Un bacio

Geraldine

image

La femminilità è come il profumo della Rosa Antica, delicato ed inebriante nella sua semplicità

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/3/2009, 00:01Quote

Tra p e q'

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 14:40

Una considerazione.
Quando iniziai, in italia, non c'era alcun riferimento.
Internet divenne accessibile diversi anni dopo e solo in università per via sperimentale, il web era ridotto all'osso, le informazioni mancavano e mi è sempre toccato arrangiarmi ad occhio, commettendo molti errori sopratutto nell'acquisto dei vari capi... :D
Da parecchi anni, per fortuna, le copse sono migliorate ed e' un bene per la nostra comunità avere a disposizione guide abbastanza esaustive come questa...

P_MSG Top
view post Posted on 7/11/2009, 07:13Quote

BABY-GIRL

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:53

sempre fatto a occhio ;-) e ho pure sprecato 1 sacco di soldi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 16:27Quote

NEW ENTRY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 14:58

Ciao...
Devo dire che con le scarpe anche io ho fatto a occhio e sprecato dei soldi.... :angry:
Ho comprato delle scarpe nr. 42 e 1/2 mi stanno piccole (solo provate e mai indossate)
Ho comprato delle scarpe nr. 43 (il mio numero) e mi stanno piccole (solo provate e mai indossate)
Ho comprato delle scarpe nr. 44 e mi stanno grandi (solo provate e mai indossate)
quindi ho praticamente buttato i soldi...sono nuove... :angry:
Ho comprato tutto on-line.
L'ultimo acquisto è un 44 non sono ancora riuscito a provarlo ma dovrebbe andare bene...
quindi dopo 3 acquisti al quarto è andato bene....
bifrazio

P.S.
Ecco perchè invidio molte di voi perchè avete un numero di piede normale.... e quindi più facilità nell'acquisto..
un saluto

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 23/11/2009, 22:58Quote

Xdress Administrator

Group: admin founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 16:55

io sono fortunata compro il 41 femminile e mi stanno a pennello... non ho mai sbagliato!

image

image

IL BELLO DI SENTIRSI DONNA

amateur's rht stockings & fully fashioned stockings,pantyhose, high lingerie,high heel,make up,nails,dresses

P_MSG P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 24/11/2009, 08:05Quote

NEW ENTRY

In effetti Deborah è proprio quello che volevo dire.. Fino al 41 si trovano in qualsiasi negozio scarpe molto belle..
Tieni presente che a me piacciono moltissimo i sandali rispetto alle scarpe chiuse.. E nei negozi diciamo normali ovviamente il 43 è bandito... :) :) e quindi si è "costretti" a comprare on line con dei costi sicuramente più alti di un negozio normale.
Buona giornata

view post Posted on 24/11/2009, 14:23Quote

Tra p e q'

Se in negozio, con un minimo di esperienza, si capisce se una scarpa è giusta o meno, on line la faccenda diventa molto più complicata.
Con il tempo e qualche errore ho selezionate diverse marche, dunque, quando cerco qualcosa, mi rifaccio sempre alle stesse di cui ho la certezza nelle numerazioni, per cui mi è raro sbagliare misura.

P_MSG Top
view post Posted on 24/11/2009, 15:12Quote

Ciò che per la crisalide è la fine del mondo, il mondo chiama farfalla

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:13, 4 minuti fa

CITAZIONE (ximona @ 24/11/2009, 14:23)
Se in negozio, con un minimo di esperienza, si capisce se una scarpa è giusta o meno, on line la faccenda diventa molto più complicata.

Ma tu le provi?
Io non ce la farei mai (tranne una volta da Pittarello), vado con una mia amica che per combinazione ha le mie stesse misure...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/11/2009, 16:23Quote

NEW ENTRY

Mi ripeto.. Voi siete fortunate perchè avete una misura "normale"..
Un saluto

view post Posted on 24/11/2009, 18:59Quote

Tra p e q'

CITAZIONE (Laura.C @ 24/11/2009, 15:12)
CITAZIONE (ximona @ 24/11/2009, 14:23)

Ma tu le provi?
Io non ce la farei mai (tranne una volta da Pittarello), vado con una mia amica che per combinazione ha le mie stesse misure...

No, perchè andando in versione maschile sarebbe quantomeno triste (per me) provarle.
A occhio, guardando la scarpa, ormai capisco che numero mi serve, poi considerando che da anni prendo sempre le stesse marche, la possibilità di sbagliare è veramente minima.

P_MSG Top
9 replies since 20/3/2009, 08:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: