X-Dress - Forum dedicato al crossdressing

Dico la mia

« Older   Newer »
  Share  
Fatamaghella
icon12  view post Posted on 27/3/2009, 08:35




...

Edited by Fatamaghella - 4/6/2009, 21:54
 
Top
geremymail
view post Posted on 27/3/2009, 15:16




C'è anche la paura che questo travalichi i confini della coppia, leggi figli.

geraldine
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 15:51
Avatar

FEMALE

Group:
Administrator
Posts:
3,792
Location:
Romana de ROMA

Status:


Grazie grandissima Lucy per essere intervenuta.
Ho avuto la fortuna di conoscerti personalmente e constatare che sei una persona intelligentissima, affabile nonchè simpaticissima! Ogni tanto mi vado a rivedere la foto in cui mi tiri i capelli...Stupenda!!! ;-)
Spero che il tuo intervento possa essere di aiuto a tutte quelle mogli e/o compagne di persone che come noi, amano immensamente la sfera femminile e sperano di condividerla con le loro compagne.
Come sai, anch'io sono una di quelle fortunate, ma sò benissimo che purtroppo moltissime persone non possono dire altrimenti.
Questo spazio e nato proprio per fornire un supporto, alle donne che cercano di capire le nostre motivazioni. Magari cercano rassicurazioni o chissà che cosa, ma la cosa che spero vivamente, è che riescano a riscoprire l'amore per il/la proprio partner.
Sembrerà strano, ma il travestimento non è un difetto, ma un pregio!!!
Riporto a tal proposito il link all'articolo pubblicato da Samantha: http://crossdressing.forumfree.net/?t=37989044&st=0#lastpost

BYE
 
  Top
Laura.C
view post Posted on 28/3/2009, 15:57




Grazie anche da parte mia Lucy.
Le compagne in grado di arrivare così in profondità sono una minoranza.
Per lo più, a legger qui, ci sono invece donne conformiste che vedono in noi la solita cosa: sporcaccioni pervertiti.
Qui si chiacchiera, a volte si ride, ma io lo so bene cos'è quello che abbiamo noi, e non è nulla di divertente.
Vorrei avere la bacchetta magica, in questo momento e... puff... diventare un maschio normale, per magia, per cancellare tutto il dolore e le lacrime che porto con me da quando avevo così pochi anni e già capivo che la mia vita non sarebbe stata facile.
Un bacio a tutte le bio di grande sensibilità e a tutti i travoni tristi come me.
Laura
 
Top
isabel_
view post Posted on 29/3/2009, 01:46




...io sarei una sporcacciona pervertita...?... <_<
...però laura , sempre il solito pessimismo astrale che ti contraddistingue...perchè niente di divertente...invece ti sbagli...se dici così , é come se tu ammettessi di odiare la tua , la nostra natura...io qui e su altri siti ho trovato persone VERE come te e tante altre con una sensibilità e una bontà (...ehmm , intendevo bontà d'animo...lo sappiamo che sei una bonazza... :rolleyes:) straordinaria...non solo non ti devi vergognare , ma devi essere orgogliosa perchè sei una brava persona e questo è l'importante sopra tutto , non come ti vorrebbero gli altri...
azz...e tu sprechi la bacchetta magica per questo...saprei io come usarla... :wub:
bacioni...e non essere triste tesoro... :)


by Isabel


 
Top
geremymail
view post Posted on 29/3/2009, 11:44




Ciao Fatamaghella e Elena,


La mia Lei (bio) ai primordi, si trattava solo di depilazione e bigodini, aveva controvoglia accettato queste mie idee. Poi i figli sono cresciuti, 6 anni la piccola 2 l'altro, e lì sono cominciati i problemi ed i dubbi.
- La paura che i figli scoprissero le mie passioni, come tracce di make-up, gambe non proprio "selvagge" o abiti fuori taglia (io 54 lei 42)
- L'idea che altri potessero carpire il nostro segreto assieme alla paura che iopotessi avere un giorno la voglia di esternare questo mio piacere. Che poi è in parte vero come molto spesso ribattuto anche negli articoli che si leggono sul Xdress.

Questa è la maggior ragione.

tutti i consigli sono più che benvenuti specialmente da Voi Real Signore.

Grazie a chi mi vuole ascoltare,

Geraldine

 
Top
Laura.C
view post Posted on 29/3/2009, 11:54




CITAZIONE (isabel_ @ 29/3/2009, 02:46)
bacioni...e non essere triste tesoro... :)

Grazie Isabel, le mie sono oscillazioni quotidiane, da sempre.
Comunque no, in linea di massima non vivo questo mio modo di essere in maniera serena e vengo qui, anche, per riderne ogni tanto insieme a riflessioni serie.
Un bacio,
Laura
 
Top
giulia66
view post Posted on 29/3/2009, 23:31




CITAZIONE (Fatamaghella @ 27/3/2009, 09:35)
Ciao ragazze, torno a scrivervi dopo molto tempo
lo faccio ricopiando (facendo ricopiare, sono negata per il pc...) quello che dissi circa un anno fa:
--------------------------------------------------------

Ciao sono Lucy, alcune di voi già mi conoscono.
Sono la compagna di Elena. Sottolineo compagna perché è ciò che sono. Moglie è solo per una firma che la società ci ha costretti a mettere su un pezzo di carta.
Da un po’ con Elena mi capita di chiacchierare in chat con alcune sorelline; ho notato che inevitabilmente le prime domande dopo le presentazioni sono: “sei sposata?” “tua moglie lo sa?” Alla risposta “SI” segue sempre, immancabile: “beata te” “sei fortunata” “la tua lei è straordinaria” e così via… e infine “come hai fatto a dirglielo?”
Lo sapete, vero, che le fatine non esistono e che i problemi non si risolvono da soli?
A quel punto della conversazione mi sento dapprima dispiaciuta e triste perché capisco le difficoltà, ma poi mi arrabbio. Si perché non riesco a capire come è possibile che una persona che ha detto di amarvi (alcune nella buona e nella cattiva sorte) possa così da un momento all’altro non provare più quel sentimento che fino a pochi secondi prima della confessione provava. Per me tutto ciò è innaturale, impensabile e inimmaginabile (non penso e non voglio essere una mosca bianca). Allora quello che mi sento di dirvi (non di consigliarvi perché non sono niente) è di avere fiducia nell’amore che le vostre compagne nutrono per voi e raccontare loro tutto.
Parlare, parlare davvero con il cuore in mano. Essere voi stesse non avendo paura di esprimere i vostri sentimenti, mai. Abbiate fiducia in voi stesse e nelle vostre compagne. Una persona che non vi accetta è una persona che non vi ama, non vi merita, che pensa solo a se stessa.
Compagna per me significa amicizia, complicità, amore, allegria. Tutte voi chiedete questo. Ma forse ce l’avete già e per paura lo state perdendo.
Qualcuna ha detto: l’amo tanto da impazzire e ho paura di perderla. Non pensate che anche loro abbiano la stessa paura? Solo parlando, secondo me, si risolvono i problemi, e non nascondendoli perché prima o poi vengono a galla. Le amate, vi amano, se vi spiegate (cancellando quegli orribili pregiudizi) vi ameranno ancora di più. Non c’è cosa più brutta dell’ignoranza e dell’ipocrisia. Per me amare una persona significa amarla in tutto il suo essere. Elena l’amo perché è Elena non solo quando è enfemme. La persona che ho conosciuto e poi amato non è cambiata solo perché prima portava i pantaloni e adesso (da 20 anni) anche la gonna (sempre di più…). La sua dolcezza, il suo modo di pensare, il suo modo di amare, i suoi desideri sono sempre quelli, non cambiano in base al suo sesso.
Dirlo alla persona amata… non esiste un modo giusto per farlo, per ognuna ci sarà il momento, il luogo e il modo più adatto, sta a voi scoprirlo. Non sarà facile è vero, ma è meglio una reazione, qualunque essa sia piuttosto che l’indifferenza. Ci vorrà tempo e pazienza, ma vi auguro che un giorno tutto questo cambi. Potete camminare a testa alta perché non avete niente di cui vergognarvi.

Sperando di esservi stata d’aiuto, mando un grosso bacio a tutte

Lucy

Ciao Lucy,

Che non sei una mosca bianca me ne sto accorgendo ora in questo forum.

Di sicuro più gente avrà coraggio di fare ciò che dici più persone fortunate come Elena scopriranno di avere accanto il paradiso invece dell'inferno della vita clandestina così che la fortuna diventi la normalità.

Dirlo alla propria compagna è fondamentale, ".... è di avere fiducia nell'amore che le vostre compagne nutrono per voi e raccontare loro tutto..."

Io lo feci dopo tre mesi, non si può vivere accanto ad una persona mostrando solo una parte di te, pure falsata, per mantenere l'illusione della normalità.

Si suda un pò a freddo, senti come se non avessi più la terra sotto i piedi e un morso ti stringe la bocca dello stomaco ma non dura molto e il peso che ti togli ti da una leggerezza infinita.

Quello che succede dopo è diverso per oguno di noi, a me non andò bene perchè la sua reazione fu di un rifiuto totale ma non penso che sia una questione di sfortuna ma di scelta e se sono stata con una donna che non mi accettava è perchè alla fine non mi accettavo io.
Ci ho messo un po' di tempo a capirlo ma senza quella scelta sicuramente la mia vita sarebbe stata peggiore.

Per Geraldine

Io ho due filgi maschi di 21 e 15 anni che chiaramente non sanno di me enfamme.
Quello che posso dirti è che se vuoi esternare ora che sono piccoli, di farti aiutare dall'ambiente esterno, se con la famiglia non si può usa quello sociale, amici, parenti con un l'aiuto di uno psicologo, per evitare impatti traumatici.

Vivetelo con tranquillità e loro s'accorgeranno di più del vostro benessere che del vostro imbarazzo.

Per quando diventeranno più grandi è perfetto ciò che ha scritto Lucy "...una persona che non vi accetta è una persona che non vi ama.." e questo vale anche per i figli.

Giulia









 
Top
geremymail
view post Posted on 29/3/2009, 23:45




Ciao Giulia,

I miei figli adesso hanno 23 e 18 anni, quello che hai letto risale al tempo in cui Lei mi negò tutto.
Da allora non ho fatto passi avanti, anzi quasi torno indietro.
Lei non ne vuole sapere e nemmeno parlare.

Geraldine
 
Top
isabel_
view post Posted on 30/3/2009, 13:12




CITAZIONE (Laura.C @ 29/3/2009, 12:54)
CITAZIONE (isabel_ @ 29/3/2009, 02:46)
bacioni...e non essere triste tesoro... :)

Grazie Isabel, le mie sono oscillazioni quotidiane, da sempre.
Comunque no, in linea di massima non vivo questo mio modo di essere in maniera serena e vengo qui, anche, per riderne ogni tanto insieme a riflessioni serie.
Un bacio,
Laura

...e di che cara , sei una persona dolcissima e sensibile , come tutte qui , e quando parli ,lo sento tutto il tuo disagio in ogni più piccola parola...se lo vivessi in maniera più serena (capisco che é difficile...e che molto dipende dal fatto che tua moglie non capisca...) staresti molto meglio con te stessa e non vorresti che finisse tutto...un bacio :wub:

by Isabel
 
Top
Laura.C
view post Posted on 30/3/2009, 15:05




La verità, cara Isabel: mia moglie per capire capisce, mi ha detto da subito che non vuole vedermi ma io non voglio condividere con lei questo mio aspetto.
Sarebbe come se volessi far io la donna, mi basta "fare il maschio" magari con qualche piccola variante che sempre abbiamo condiviso piacevolmente.
Sono io che a volte, come penso capiti spesso a tutti, avverto stanchezza.
E oggi, lunedì di solito dedicato alla cura di Laura, ho preferito lasciare i pelazzi, la barba di tre giorni (e sono anche abbastanza figo ;)) e i miei vestiti da maschietto.
Che non vuol dire che non sia più un crossdresser, lo sono eccome, lo sarò di nuovo e, credo, per sempre... perché pur così conciato vedo un negozio con un tubino o una decolleté e mi batte il cuore, mi ci vedo dentro.
E' stanchezza, per una situazione che comunque comporta mille artifici e mille sotterfugi, comporta il "nascondersi", o lo "scoprirsi" ma come? Uscendo enfemme fra di noi, azzardando la serata buia col cuore che batte a mille?
Ma io vorrei una vita normale, vorrei esser nato maschio al 100% o femmina al 100%.
Oggi, però, cara Isabel.
Domani forse cambierò idea :)
baci,
Laura
 
Top
giulia66
view post Posted on 30/3/2009, 20:39




CITAZIONE (Laura.C @ 30/3/2009, 16:05)
Ma io vorrei una vita normale, vorrei esser nato maschio al 100% o femmina al 100%.
Oggi, però, cara Isabel.
Domani forse cambierò idea :)
baci,
Laura

Cara Laura, come ti capisco, l'ho desiderato tante volte, sarebbe tutto più facile, ma ogni volta che pensavo di fare la scelta mi sono resa conto che non posso più separarli, sarebbe una mutilazione e sinceramente me so' stufata de soffrì.
Camminare sul filo dei due mondi implica un equilibrio che richiede attenzione, fatica, non è una vita facile la nostra.

Però è anche bella perchè è ricca, varia e a questa ricchezza ci tengo molto e non ci rinuncio.
Ti sono vicina.

Giulia


 
Top
giulia66
view post Posted on 30/3/2009, 20:55




CITAZIONE (elena70 @ 30/3/2009, 19:06)
se si è in due a condividere il "segreto" sarà più facile tentare di spiegarlo alla prole, dimostrando che alla fine non c'è nulla di male...
questa è la linea che stiamo seguendo e devo dire che siamo molto ottimiste per l'apertura mentale che lui mostra a riguardo

Elena

Ciao Elena,
anch'io sono ottimista per il più grande, l'altro si vedrà.
Hanno un apertura mentale come dici te che lascia ben sperare, speriamo che sia contagiosa.
Un bacio

Giulia
 
Top
Laura.C
view post Posted on 30/3/2009, 22:02




CITAZIONE (giulia66 @ 30/3/2009, 21:39)
Però è anche bella perchè è ricca, varia e a questa ricchezza ci tengo molto e non ci rinuncio.
Ti sono vicina.

Grazie Giulia.
E' fatica, sensazione transitoria che si rimette in equilibrio da sempre.
Domattina me la faccio la barba, mi depilo, mi passo lo smalto e mi trucco.
E' un dono, ma non è gratis; autentica antinomia: contrasto apparente di due concetti che in realtà si giustificano entrambi.
Credo che per molte di noi sia così da sempre o quasi; per me lo è.
Un bacio,
Laura

PS di bio qui non se ne vedono molte, peccato...
 
Top
geremymail
icon7  view post Posted on 31/3/2009, 14:29




CITAZIONE (elena70 @ 31/3/2009, 14:46)
CITAZIONE (Laura.C @ 30/3/2009, 23:02)
di bio qui non se ne vedono molte, peccato...

stavo per dirlo io, mi hai tolto le lettere dalla tastiera... <_<

;)

Elena

Ragazze mi spiace, io ci ho provato con la mia.......vi risparmio i commenti......


:(
 
Top
32 replies since 27/3/2009, 08:35   699 views
  Share