Ciò che per la crisalide è la fine del mondo, il mondo chiama farfalla
Group: Member Posts: 597 Location: Profondo Nord Est
Status:
Son tutte belle le sorelline del mondo. Perché dovremmo assomigliare ad una donna? Quella donna c'è già, noi invece non c'eravamo. Abbiamo abbellito il mondo, sono gli altri che dovrebbero desiderare di assomigliarci. Un bacio a tutte e due a Isabel
Ciao a tutte le meravigliose "sorelline" presenti nel forum, Se proprio devo scegliere una persona a cui assomigliare è Simona Ventura ... Cmq Io devo essere solamente Silvia...essa non ha uguali nel mondo!!!!
Mi inserisco nel discorso.. Se potessi scegliere a quale personaggio femminile mi piacerebbe essere tipo Barbara D'Urso.. Una donna che mi è sempre piaciuta e che ritengo piena di fascino e sensualità.. Almeno potrei facilmente indossare dei bei sandali dato che credo che la d'Urso abbia un piede normale.. (non credo porti il43 come me......
si buonasera io potessi essere una donna mi piacerebbe essere una donna qualsiasi basta essere donna e vi giuro non indosserei mai e poi mai pantaloni solo abiti gonne e tacchi altissimi sarebbe bellissimo ha volte molto spesso lo sogno ma purtroppo quando mi risveglio sono a mio malgrado in questo corpo che detesto .....scusate il mio sfogo
Anche se ho scritto che mi piacerebbe essere una donna tipo Barbara d'Urso concordo pienamente con Debora12.. Basterebbe essere semplicemente una donna... con la possibilità di indossare calze o collant delle belle gonne e delle scarpe seducenti.... saluti